Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bene e ora .. ITR O S4AVANT?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41



    peccato potevi entrare anke te nel mondo parallelo dal quale pure io non riesco piu a uscire... h rulez.

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Tony-G



      peccato potevi entrare anke te nel mondo parallelo dal quale pure io non riesco piu a uscire... h rulez.
      è ma qua devi capire ke nevica... ho detto a mamma ke l'integrale ci voleva

      tony cosa costa verniciare l'auto???!!!!
      volevo farla verde come l'eclipse di f&f
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #43
        dipende da come la fai, il range dev'essera 1000-2000 € x un colore normale...

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Tony-G

          peccato potevi entrare anke te nel mondo parallelo dal quale pure io non riesco piu a uscire... H rulez.

          vero!!!

          @Tony: ma allora 'sto CRX???
          se ti interessa un mio amico che abita a Vermezzo vende l'ITR...
          ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

          Commenta


          • #45
            bella cicciozzo, anke io sono di vermezzo!

            Commenta


            • #46
              tony la celicona viene fuori ne più ne meno come l'eclipse di f&f , verde mela. verde menta.. una cosa così.. on il cofano che lascio nero (sse mi gira lo faccio rifare in fibra da uno qui vicino...) e le decals sulle fiancate
              SIAMO LENTI MA VIOLENTI

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Tony-G
                bella cicciozzo, anke io sono di vermezzo!
                lo so!!!
                il mio amico ha una ITR Milano RED, e abita a Vermezzo da 1 annetto...
                ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da okki
                  tony la celicona viene fuori ne più ne meno come l'eclipse di f&f , verde mela. verde menta.. una cosa così.. on il cofano che lascio nero (sse mi gira lo faccio rifare in fibra da uno qui vicino...) e le decals sulle fiancate

                  ganzo!!!
                  ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

                  Commenta


                  • #49
                    ma esiste anche gente che pone certi paragoni?...come dire preferisci un bel pranzo nel miglior ristorante della tua citta' o un hamburger???...S4 naturalmente...chi è che si sposta poi quando sopraggiunge un integra??? e quando mai sopraggiunge?
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da McCrash
                      ma esiste anche gente che pone certi paragoni?...come dire preferisci un bel pranzo nel miglior ristorante della tua citta' o un hamburger???...S4 naturalmente...chi è che si sposta poi quando sopraggiunge un integra??? e quando mai sopraggiunge?


                      :rolleyes:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X