Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto americane: prestazioni paurose!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Dr. Bloodmoney
    Vero che la Supra consente un buon incremento con una spesa non eccessiva, ma una Murcielago parte con 580 CV e la trazione sulle quattre gomme. Ma se vi affascina il turbo, la trazione posteriore e le jap in genere allora cliccate QUI
    Paurose, più di 1000 cv. Cmq usano componenti della Turbonetics, bielle Carillo, kit protossido della NOS. Roba che si trova anche qui

    Commenta


    • #12
      Giusto. Il problema è trovare la Supra!

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Dr. Bloodmoney
        Giusto. Il problema è trovare la Supra!
        Caxxo però!!! Certo che trovare una Supra e fare un motore così, non ce n'è per nessuno dopo. Ho scaricato dei filmati su delle Supra preparate che sono davvero spaventosi, dopo bisogna trovare le palle di guidare un posteriore con quasi 800-1000 cv

        Commenta


        • #14
          Più che altro, considerate le dimensioni delle turbine e la messa a punto del motore, bisogna stare attenti al picco di coppia che il motore spara tutta insieme dopo un certo regime. E che mette in crisi la motricità della vettura.

          Commenta


          • #15
            Belle belle le macchine drag...peccato che una Supra di quelle là in pista mi sa che le prende da una Elise!
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Gardus
              Belle belle le macchine drag...peccato che una Supra di quelle là in pista mi sa che le prende da una Elise!
              Si ma in autostrada non vede nemmeno una Lambo. Certo che una Murcielago col Nos......

              Commenta


              • #17
                La Elise ti frega con la leggerezza, ma quando a terra scarichi 70 e più kgm di coppia vedi. Una Murcielago a NOS sbriciola la trasmissione secondo me.

                Commenta


                • #18
                  Coronel.....io ho video di Supra SKyline e company che BASTONANO DI BRUTTO varie Hayabusa,R1 ecc ecc!!!
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                  Commenta


                  • #19
                    Confronto inequo secondo me

                    Commenta


                    • #20
                      Ci stava poco tempo fà una Supra Kittata anche in estetica... un sogno... con una cosa come 950 cv sotto al cofano ed era in vendita quà in europa 102.000 €
                      Prendi quella e vai tranquillo in emulazione degli americani !

                      Sennò con 50\60.000.000 delle vecchie lire ne compri una usata quà in europa e poi ci spendi qualche €urozzo per farla a tuo piacimento... ma a mio piacimento sarebbe andata bene anche quella da 950 cv

                      Byz!

                      ^F4sT^
                      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X