Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Sondaggio definitivo di noi malati di tuninghite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ma la delta è gia un missile com è!


    e poi se la si pacchiana dventa una merda! la delta esteticamente è bella cosi! al massimo ribassarla un po! ma niente di piu'!



    la uno si presta bene a qlc ritoco estetico e sopratutto meccanico
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #12
      E' quasi impossibile decidere, se proprio devo sceglierne una, ricordo che mi colpì molto la Fiat 131 Rally (o Abarth ), per l'epoca un auto da sogno, con quei parafanghi allargati, lo spoiler anteriore e l'alettone posteriore... altre Fiat ed altri tempi
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

      Commenta


      • #13
        beh le auto che hanno fatto la storia sono delta , 037 ,S4 le varie abarth le vecchie mini nonche la lotus super seven se ne vediamo i vari cloni con svariate motorizzazioni apparse in questo ultimo periodo e la lotus elise visto che ce ne sono una sfacca di elise elaborate
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #14
          Lancia nei secoli... Amen

          ho una Delta e non la vado a rovinare elaborandola troppo visto che ha già pensato a tutto la Lancia
          di certo non posso toccare l'estetica... ed il motore posso solo migliorarlo e non snaturarlo
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #15
            Lancia e Alfa Romeo hanno fatto la storia
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #16
              Io ho votato Lancia, però anche Uno Turbo e R5 GTT non sono da meno...

              Commenta


              • #17
                io ho votato lancia fiat e tedesche

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #18
                  bene ragazzi,vedo che il sondaggio va abbastanza bene,penso che la triade Deltone,uno turbo,r5 gt turbo è come previsto la + in auge,le sorprese mi vengono dallo scarso interesse per le honda e le alfa,e soprattutto dal fatto che tanti nominano la uno turbo e pochi la punto gt.come vedete anche voi la pensate come me sulla uno!
                  cmque il deltone è il + forte

                  ps x moderatori

                  come mai allappello mancano nel contatore circa 5 voti?
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • #19
                    DELTONE!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      x rappresentarci tutti il miticodeltone x me personalmente il 106 rallye
                      PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X