Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio 300 cv elaborati o originali???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    un bel m3 usato ti pare male???!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Fulmine
      Io dico basta che ci siano poi si fa sempre in tempo a diventare sempre di più
      basta ke ce ne siano
      AquileRacingTeam
      SRC club founder
      CDC -car designer club- founder
      i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
      PiCiDì-potenza che devasta!!!
      una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da jonathan
        un bel m3 usato ti pare male???!
        Si ma di listino, qual è la più economica?
        Il Boxster S?
        Drive fast. RACE HARD.


        Member of Adriatic Company N1

        Commenta


        • #24
          Le case non ti vendono mai quello che dichiarano io ho provato a salire su un auto da 300 cv non originale e salire su un M5 non vi dico che differenza l M5 non si sposta a confronto di 300cv reali
          CIAO
          The Speed Is My Job

          Vendo cerchi da 15 Cromodora con canale sfalsato
          Interno in velluto per saxo

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da VTS Nitro
            Le case non ti vendono mai quello che dichiarano io ho provato a salire su un auto da 300 cv non originale e salire su un M5 non vi dico che differenza l M5 non si sposta a confronto di 300cv reali
            CIAO
            Dunque, per fare questi paragoni su che auto sei salito?
            L'M5 ne ha 400 di cavalli. Ma pesa anche 1,6 tonnellate...
            ...è ovvio che se sali su una Clio Willy Turbo da 300cv hai sensazioni diverse... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            Drive fast. RACE HARD.


            Member of Adriatic Company N1

            Commenta


            • #26
              GIUSTO IL RAPPORTO PESO/POTENZA INSEGNA (VEDI LOUTUS ELISE)!!!

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da VTS Nitro
                Le case non ti vendono mai quello che dichiarano io ho provato a salire su un auto da 300 cv non originale e salire su un M5 non vi dico che differenza l M5 non si sposta a confronto di 300cv reali
                CIAO

                la tua saxo è la sport 100cv?? se si come va?? xchè sono indeciso se comprare la 100cv ed elaborarla o la 120
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #28
                  l'auto da 300 cv e' quella del mio meccanico Subaru Impreza c.w.
                  LA mia auto ha 90cv originali (non si sposta) quella da 100 non l'ho mai provata cmq se hai quella da 100 e la porti a120 i 16v. saxo originali li passi perche' L'8v e' piu' cattivo a mio parere
                  CIAO
                  The Speed Is My Job

                  Vendo cerchi da 15 Cromodora con canale sfalsato
                  Interno in velluto per saxo

                  Commenta


                  • #29
                    beh è chiaramente meglio avere 300cv originale che elaborati....anche perchè il motore originale lo puoi elaborare a sua volta e avere ancora più potenza...
                    cioè, tutto ciò mi sembra abbastanza scontato....

                    Poi se compro una macchina, la porto sul banco e scopro che ha molta potenza in meno di quella che dovrebbe avere...m'incazzo di brutto e li denuncio tutti!!!!!
                    s2kclub.it

                    Commenta


                    • #30
                      Se i300cv li usi come base di partenza e' un'altro discorso e li sono d'accordo con te

                      The Speed Is My Job

                      Vendo cerchi da 15 Cromodora con canale sfalsato
                      Interno in velluto per saxo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X