infatti io dico che è meglio avere 600 cv di serie!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
meglio 300 cv elaborati o originali???
Comprimi
X
-
beh giusto,quando il motore a scoppio non basta più montiamo 2 turboreattori da chissà quanti N di spinta!!!!I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO
Commenta
-
Secondo me meglio elaborati!Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta
-
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da MGViper
[B]beh giusto,quando il motore a scoppio non basta più montiamo 2 turboreattori da chissà quanti N di spinta!!!! /QUOTE]
Ho visto una golf 1 con il turbo reattore pero' nn ha girato faceva soltando esposizione ma da vedere era paurosaThe Speed Is My Job
Vendo cerchi da 15 Cromodora con canale sfalsato
Interno in velluto per saxo
Commenta
-
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da VTS Nitro
[B]Messaggio originariamente postato da MGViper
beh giusto,quando il motore a scoppio non basta più montiamo 2 turboreattori da chissà quanti N di spinta!!!! /QUOTE]
Ho visto una golf 1 con il turbo reattore pero' nn ha girato faceva soltando esposizione ma da vedere era paurosaCi sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta
Commenta