Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il padrone della strada!!!! Pericolosissimo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    anche se una volta uno con una samrt doveva per forza passarmi in autostrada , io andavo a 130 in corsia di sorpasso e lui dietro che lampeggiava furioso!!!!! ma per andare dove?????? da premmettere che nell'altra corsia non si andava più di 100 e che d'avanti a me c'erano altre 4 o5 auto che viaggiavano costanti a 130!!!!
    ma!!!!!!!!
    c'è ne di pazzi in giro!!!!!!
    I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
    MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da nik978
      GOLF!!!
      tutti figli di papaà sbnorronceli di albaro (chi è di genova sa..) che mi diverto a bastonare coin la mia catorcio mobile..


      e poi ATTENTI ALLE MOGLI (MOLTO VACCONE..)SULLE UTILITY CAR (X5, LM...)pericolosissime!!!
      concordo ma è uguale anke da altre parti oltre ciò c sono anke le smart dei nonnini ai parkeggi ke t fregano il posto per auto d grande stazza!!!(nei centri commerciali specialmente!)
      AquileRacingTeam
      SRC club founder
      CDC -car designer club- founder
      i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
      PiCiDì-potenza che devasta!!!
      una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!

      Commenta


      • #23
        I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
        MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Paul87
          GOLF
          dalle mie parti per me è così
          cassifica
          1° VW
          2° AUDI
          3° BMW

          Lo so che è un caso.....ma pensate un pò che dalle mie parti tra le macchine che vedo esibirsi in sorpassi allucinanti e numeri da idiota vedo molte FIAT STILO.....
          "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

          Commenta


          • #25
            1-BMW (specialmente 320d e 530d rigorosamente SW)
            2-Golf a nafta
            3-tutti quelli con Daily o similari
            ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
            Su che giornale un confronto serio????

            Commenta


            • #26
              Golf senza dubbio dalle mie parti...addirittura si parla di patente speciale rilasciata dalla VW per guidare quel tipo di auto...cmq alla pari ci sono A3, Ibiza e alcuni con bmw...

              Cmq il capo in autostrada è il signore sulla 50ina con mercedes classe E che si pianta ai 220 e non alza più il piede...


              Cmq sta molto nella testa delle persone...
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

              Commenta


              • #27
                Gruppo VW... Golf ed ultimamente molte Passat Variant 1.9 TDI che stanno rimpiazzando le + costose A4 Avant 1.9/2.5 TDI.
                Infatti secondo me i + str*nzi verso il prossimo sono proprio i rappresentanti et similia con le loro familiari grigie.

                Ma personalmente odio molto di più le persone incompetenti (ovvero TUTTE le donne sopra i 28 con in mano i vari X5, ML, o Station Wagon di sorta... ma 'sti mariti??? LA SMAAAAAART! ) di quelle prepotenti...

                Perchè come mi ha insegnato un mio caro amico:
                -Se fai una str*nzata, FALLA TUTTA (se ci pensate si da meno fastidio, l'indecisione è molto + pericolosa).

                -Te cì gròs, ma mè a'sò màt! (ovvero tu sarai pure grosso, ma mi sa che non la rischi la fiancata del tuo Porsche contro una Uno bozzata! )
                Drive fast. RACE HARD.


                Member of Adriatic Company N1

                Commenta


                • #28
                  CONCORDO PIENAMENTE CON L'ULTIMA AFFERMAZIONE
                  I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                  MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    A pari merito metto la Golf (quasi sempre turbonafta) e le varie Audi!

                    Quando ne becco una sto sicuro al 100% che non faccio in tempo a togliere l'occhio dalla loro auto per metterli sulla trada che già stanno combinando una cazzata!

                    Al secondo posto metto BMW anche se me ne capitano molto di meno.

                    Al terzo posto metto i camionari... ce ne sono di onesti e attenti a quello che hanno attorno... mi fanno girare il k@zzo quelli che si sorpassano tra di loro.

                    Magari un tir che ne sorpassa un altro... la velocità di differenza magari di 2/3 all'ora e ci mette una roba tipo 1 quarto d'ora per un sorpasso mentre nelle due corsie si è fatta la coda e si è fatta coda pure nella terza corsia dato che tutti fuggono li!

                    Ciauzzzzzzzzzzzzz.........!!!!
                    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da nik978

                      e poi ATTENTI ALLE MOGLI (MOLTO VACCONE..)SULLE UTILITY CAR (X5, LM...)pericolosissime!!!
                      VERO VERO non hanno il minimo senso delle misure di quei CAMION che guidano,quando invece le metti A LETTO la misura la notano SUBITO
                      Comunque per me i padroni della strada sono quelli con le MERCEDES,almeno finora sono quelli che mi hanno sfanalato di più non le SMART comunque,che io ricorda nessuna di quelle trappole mi ha mai superato!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X