Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il padrone della strada!!!! Pericolosissimo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    FIAT!!!

    Da me i cosiddetti: SBOROOOOONNIII sono generalmente con Punto I-II serie tirate a 5500 g/min in seconda che strappano l'impossibile in rettilinei di 12 metri per poi fermarsi davanti a te, chiaramente inchiodando e far finta che nulla è successo.....
    Oltretutto conosco un paio di queste persone che si fanno i Truzzi solo dopo aver detto: "Io ho fatto Il carramba ed ho il patentino di guida sicura!!!!" ma che ca@@o mi significa che devono mettere in pericolo la vita altrui per le loro stronzate da Carramba?!?
    Concordate? Proposte?




    jake
    ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
    Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

    Commenta


    • #32
      CASPITA????
      I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
      MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da IllusionTrip
        Magari un tir che ne sorpassa un altro... la velocità di differenza magari di 2/3 all'ora e ci mette una roba tipo 1 quarto d'ora per un sorpasso mentre nelle due corsie si è fatta la coda e si è fatta coda pure nella terza corsia dato che tutti fuggono li!

        Ciauzzzzzzzzzzzzz.........!!!!

        .....io guido quegli "affari" tutto il giorno e ti posso dire che la colpa è anche di chi va a 75 km/h e non capisce che è d'intralcio!!!!! (e guarda che ce nè di gente rinco per il mondo) Sai a fine giornata quanti sono 7/8 km/h ogni ora?????? sembra poco a parlarne, in realtà ti posso cambiare tutta la giornata.

        effettivamente alcune volte però c'è qualcuno che abusa con i sorpassi......
        ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
        Su che giornale un confronto serio????

        Commenta


        • #34
          Difatti non li sto criticando tutti... ne vedo spesso che sorpassano senza dar fastidio a nessuno e molto spesso lasciano pure strada... insomma come per le macchine ci sono quelli che guidano con la testa e quelli che non la usano (o non capiscono che non hanno in mano una 500)

          Di sorpassi azzardati ne ho visti tantissimi, come tante le volte che durante un sorpasso mio gli passo a fianco e vedo la lucetta arancione laterale accendersi... o schiacci o cambi corsia!

          Ma la cosa che mi da più fastidio sono quelli che fanno sorpassi lunghissimi... o magari viaggiano uno a fianco all'altro per decine di km incuranti di chi sta dietro.

          Perdonami se ho in qualche modo offeso te o il tuo mestiere, non sto generalizzado come vedi e come tu stesso hai detto di persone che azzardano nei sorpassi ce ne sono!

          Ciauzzzzzzzzzzzz.......!!!!
          Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da IllusionTrip
            Ma la cosa che mi da più fastidio sono quelli che fanno sorpassi lunghissimi... o magari viaggiano uno a fianco all'altro per decine di km incuranti di chi sta dietro.



            ps: quello che mi da "fastidio" è il fatto che molte volte camion è uguale a criminale, quando invece c'è gente che la patente per la macchina l'ha presa in sala giochi.


            CMQ gemboy rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            Ultima modifica di giovagt; 13-12-2002, 11:46.
            ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
            Su che giornale un confronto serio????

            Commenta


            • #36
              GEM BOY really RuLeZ!
              Drive fast. RACE HARD.


              Member of Adriatic Company N1

              Commenta


              • #37
                Qui dove sto a lavorare fanno gli st@#[?i anche sulla la neve E poi centrano muretti e pali. Il SUV con i gommoni non è molto più manovrabile sulla neve di una berlina standard.

                Commenta


                • #38
                  I GemBoy rulezzano di brutto sempre

                  Ho dimenticato una categoria di persone: quelli che ti stanno in culo per tutta la corsia di accelerazione, tu metti la tua freccietta per entrare in tangenziale/autostrada e loro puntualmente senza freccia entrano da dietro e pretendono di sorpassarti ancora prima che sei entrato.

                  Tu entri e loro sono costretti a passare nell'altra corsia... naturalmente suonano incazzati e mandano pure a cagare perchè hanno ragione loro.

                  Successo stamattina

                  Giova, si vede che alcuni la patente B la prendono coi punti del Mulino Bianco

                  Ciauzzzzzzzzzzzz........!!!!
                  Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                  Commenta


                  • #39
                    Con i punti MIRALANZA!

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Dr. Bloodmoney
                      Con i punti MIRALANZA!


                      ......AHHHHHHH Ma ci sono ancora le figurine dentro i fustini???????????
                      ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
                      Su che giornale un confronto serio????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X