Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E la trazione? Dove la preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Per divertirsi sempre e solo posteriore, avete presente la vecchia 500??? Doppietta e via di traverso! Pochi cv e tanta sensibilita'!!

    Commenta


    • #12
      Poi appena c'è un filo di neve ti vai a impastare su un muretto

      Commenta


      • #13
        Sulla neve se arrivi lungo non c'e' trazione integrale che ti tenga,
        vai dritto dritto verso il muro.....

        Commenta


        • #14
          Ragà, ogni tanto si può pure andare piano...
          ...sulla neve e col ghiaccio, per esempio....
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #15
            E allora il divertimento dove lo metti??

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da sprLeLLoSEX
              E allora il divertimento dove lo metti??
              ...in un campo isolato...
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #17
                Non ho mai parlato di un incrocio in centro citta'!!!!

                Commenta


                • #18
                  Vi dirò... Sulle auto stradali tranquille (anche potenti) per tutti i gg preferisco quasi le anteriori... + sicure + facili + istintive... Certo una motore anteriore (o addirittura centrale) trazione posteriore con autobloccante di una cera potenza è una crema (come direbbe Enrico) da guidare, specialmente su fondo un po' viscido... Ma per strada certe cose andrebbero evitate, e per me, l'unico modo di evitarle e avere i buoi davanti al carro che tirano...

                  Commenta


                  • #19
                    Non so se avrei detto "una crema..."
                    Sicuramente godrei, però...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta


                    • #20
                      Infatti l'ho detto io perchè per me sarebbe tale... Sinceramente trovo un po frustrante alleggerire sul gas in uscita di curva e sentire l'auto che comuque tende ad andare dritta... Il gas e lo sterzo in uscita di curva devono essere posizionati dove sono stati progettati per essere: rispettivamente a contatto con la moquet e girato di 30° dalla parte opposta della curva...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X