Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto guadagna un meccanico dei box F.1 Ferrari???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quanto guadagna un meccanico dei box F.1 Ferrari???

    Messaggio originariamente postato da rx 7
    Ieri sera ho avuto una discussione con un mio amico su quanto guadagna un meccanico che sta hai box durante un gp x la Ferrari..

    lui dice che guadagna 1.600.000 lire al mese..

    a me sembrano un po pochi..


    secondo voi...

    x me il meccanico che prende meno... tira al mese 2.500.000 base..
    piu spese traferte rimoborso viaggi.. straordinari ecc..
    secono me a 3.500.000 -4.000.000 ci arriva...

    scusate se mi esprimo in lire ma cosi ci capiamo meglio tutti...

    cmq votate.. e motivate
    I meccanici hanno un contratto nazionale metalmeccanico di 4 livello (1,800,000 mensili) ed in + hanno premi produzione e trasferte. Il capo officina guadagna circa 2,200 euro mensili
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #12
      Ha ragione Corvette,come stipendio hanno lo stesso trattamento dell'operaio Ferrari che lavora in sede,poi però ci sono da aggiungere trasferte e premi vari.
      C'è da dire poi che lo studio non è un requisito essenziale,conta ben di più l'esperienza diretta e sopratutto la PASSIONE,lo dico perchè due miei amici,che sono tra l'altro fratelli,uno è capomacchina alla squadra Durango di Formula 3000,cioè è il responsabile e coordinatore dei meccanici di una delle due vetture,e ha la terza media,l'altro invece è alla squadra GP1 dell'Aprilia e ha fatto una scuola che non centra niente con le corse,è perito agrario!Anche loro hanno stipendi che sono tutt'altro che elevati,e si fanno pure un culo della Madonna! Però per uno veramente appassionato di motori non c'è lavoro migliore. Chissà perchè io sono finito a far pizze?strana la vita!:rolleyes:
      Ultima modifica di Motardomaniaco; 14-12-2002, 03:40.

      Commenta


      • #13
        booh !!!!!! però io penzo si meritino tutto lo stipedio!!!!!!
        I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
        MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #14
          Non ci credo manco se vedo la busta paga!!!
          Secondo voi non avrebbero già aperto un officina in proprio invece che stare sempre in viaggio,se guadagnassero così poco???
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #15
            I premi produzione e le trasferte fanno aumentare notevolmente il magro stipendio base
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #16
              Quanto guadagnano dici.......troppooooooo!!!!!!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Corvette
                I premi produzione e le trasferte fanno aumentare notevolmente il magro stipendio base
                Si,ma mai quanto il culo che si fanno!quando sono lì in circuito non ci sono orari,se c'è un problema bisogna risolverlo e basta,anche se questo vuol dire saltare una notte di meritato riposo! Come ho già detto deve essere un lavoro che piace,come tutti d'altronde,se lo devi fare per forza allora è meglio cambiare.

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                  Si,ma mai quanto il culo che si fanno!quando sono lì in circuito non ci sono orari,se c'è un problema bisogna risolverlo e basta,anche se questo vuol dire saltare una notte di meritato riposo! Come ho già detto deve essere un lavoro che piace,come tutti d'altronde,se lo devi fare per forza allora è meglio cambiare.
                  Infatti! Hai perfettamente ragione
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                    Si,ma mai quanto il culo che si fanno!quando sono lì in circuito non ci sono orari,se c'è un problema bisogna risolverlo e basta,anche se questo vuol dire saltare una notte di meritato riposo! Come ho già detto deve essere un lavoro che piace,come tutti d'altronde,se lo devi fare per forza allora è meglio cambiare.
                    Infatti! Hai perfettamente ragione
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Si,ma mai quanto il culo che si fanno!quando sono lì in circuito non ci sono orari,se c'è un problema bisogna risolverlo e basta,anche se questo vuol dire saltare una notte di meritato riposo! Come ho già detto deve essere un lavoro che piace,come tutti d'altronde,se lo devi fare per forza allora è meglio cambiare.

                      infatti poi dormono durante il gp

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X