Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EVO ha chiuso...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    è sempre la solità storia si pensa ai ricavi e non alla qualità!!!!!!!!
    I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
    MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #32
      Tristezza per la scomparsa di EDO

      E ora sparisce anche la rivista... che dire....!

      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

      Commenta


      • #34
        EVO nell'orbita di MONDADORI
        L'editore Mondadori ha acquistato dalla rivista inglese EVO i diritti per la pubblicazione dell'edizione italiana del noto periodico di auto sportive inglese pubblicato da Dennis Publishing (che già pubblica la rivista MAXIM), già presente nelle nostre edicole in lingua italiana dal maggio 2000. Dopo 27 numeri editi da una società editrice romana, una delle migliori riviste di motori entra a far parte del colosso milanese dell'editoria. La licenza verrà ceduta ad ACI Mondadori, la joint-venture nata nel 2000 che gestisce le attività editoriali del settore auto e viaggi. La raccolta pubblicitaria è affidata a Mondadori Pubblicità.
        "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

        Commenta


        • #35
          Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
          EVO nell'orbita di MONDADORI
          L'editore Mondadori ha acquistato dalla rivista inglese EVO i diritti per la pubblicazione dell'edizione italiana del noto periodico di auto sportive inglese pubblicato da Dennis Publishing (che già pubblica la rivista MAXIM), già presente nelle nostre edicole in lingua italiana dal maggio 2000. Dopo 27 numeri editi da una società editrice romana, una delle migliori riviste di motori entra a far parte del colosso milanese dell'editoria. La licenza verrà ceduta ad ACI Mondadori, la joint-venture nata nel 2000 che gestisce le attività editoriali del settore auto e viaggi. La raccolta pubblicitaria è affidata a Mondadori Pubblicità.
          Lo sapevo... Il "grosso editore" non poteva che essere il "più grosso", la Mondadori, che sta fagocitando un sacco di roba (pure l'Einaudi... ). La "longa manus" di Berlusconi si abbatte anche sulle auto ed il cavaliere non è di certo un'appassionato, la sua passione è il potere ed i soldi . Che ne sarà della nostra amate e splendida rivista sulla vera passione delle auto
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

          Commenta


          • #36
            Oddio... ok che è di berlusconi ma non è che se mette a scrive lui gli articoli sulle Varie Type R RS4 ecc....

            Non è che se berlusconi si prende famiglia cristiana significa che tutte le domeniche fà i sopralluighi in chiesa per sapere meglio di quello che scrive... finanzia il tutto quindi speriamo di vedere sempre la stessa rivista!

            ^F4sT^
            "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

            Commenta


            • #37
              Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
              Oddio... ok che è di berlusconi ma non è che se mette a scrive lui gli articoli sulle Varie Type R RS4 ecc....

              Non è che se berlusconi si prende famiglia cristiana significa che tutte le domeniche fà i sopralluighi in chiesa per sapere meglio di quello che scrive... finanzia il tutto quindi speriamo di vedere sempre la stessa rivista!

              ^F4sT^
              Se sei il padrone avrai pure delle direttive per la tua impresa... è chiaro che, su EVO2, di auto si parlerà sempre, ma non credo che ci sarà ancora la stessa genuina passione. Anche su Auto Capital si parla di auto ... ma non lo puoi certo paragonare ad EVO.
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

              Commenta


              • #38
                Ho richiesto da circa un mese e mezzo degli arretrati di Evo. Ho spedito il relativo tagliando di richiesta con il conto corrente già pagato alla posta, e spedito al Fax indicato. Ancora non ho ricevuto niente, ho provato a chiamare ma nessuno risponde, ho mandato già due e-mail alle quali non ho ancora ricevuto risposta. Dato che la redazione, la Distribuzione, la Stampa ecc....si trovano a Roma, ed io sono di Roma, mi sembra eccessivo il tempo trascorso.......
                Voi avete fatto la richiesta di numeri arretrati? Sapete darmi qualche info in più? L'unica mia proccupazione e che con il cambiamento al vertice non rivredò mai più i miei 31€ ma sopratutto i 5 numeri richiesti

                Commenta


                • #39
                  Messaggio originariamente postato da cigolio
                  Ho richiesto da circa un mese e mezzo degli arretrati di Evo. Ho spedito il relativo tagliando di richiesta con il conto corrente già pagato alla posta, e spedito al Fax indicato. Ancora non ho ricevuto niente, ho provato a chiamare ma nessuno risponde, ho mandato già due e-mail alle quali non ho ancora ricevuto risposta. Dato che la redazione, la Distribuzione, la Stampa ecc....si trovano a Roma, ed io sono di Roma, mi sembra eccessivo il tempo trascorso.......
                  Voi avete fatto la richiesta di numeri arretrati? Sapete darmi qualche info in più? L'unica mia proccupazione e che con il cambiamento al vertice non rivredò mai più i miei 31€ ma sopratutto i 5 numeri richiesti
                  Dopo l'articolo che parlava della chiusura di Evo, ho telefonato ad Edoardo, purtroppo ha avuto un incidente mortale sul GRA. Mi ha risposto un suo collega, mi ha assicurato che gli abbonamenti non andranno persi, continueranno con la nuova gestione. Per gli arretrati mi ha detto di richiamare, non sapeva che dirmi, ho il timore che i numeri vecchi diverranno pregiati
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • #40
                    sono sincero, penso che sia stato uno dei più grossi sbagli che ho fatto, ho letto un solo numero di EVO, ne sono rimasto estasiato e nonostante tutto non l'ho più ricomprato, sapere che ha chiuso mi rattrista il cuore perchè in quell'unico numero letto ho provato delle sensazioni che mai nessun altra rivista mi ha fatto provare.
                    -Marco-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X