Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando capisci che guidare ti PIACE!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Guidare è un arte e te la devi sentire dentro. La prima volta che ho guidato a 8 anni con il mio papi,grande appassionato di auto, già conoscevo a memoria tutti i cavalli di ogni macchina in commercio e guidare è stato fantastico. Mi piace guidare,sentire il limite della macchine accarezzandolo piano piano,imparando le sue reazioni,ma mi piace soprattutto andare piano,mi rilassa sentire le ondulazioni della strada che grazie all'assetto si scaricano in maniera decisa ma dolce sulla mia schiena. Mi piace guidare facendo attenzione alle buche,trattando la macchina con i guanti come se fosse un figlio e poi ogni tanto schiacciare il pedale destro e sentire quel brivido che parte dall'albero motore,passando per lo scarico e che arriva dritto dritto al cuore e un sorriso si stampa sulle mie labbra e sono felice,come già detto,per quei 10 secondi mi sento libero

    Commenta


    • #22
      Ho una Uno 60S, e mi faccio almeno 100Km al giorno (quando vado a comprare le sigarette , eppure mi accorgo che in qualsiasi momento mi sento pronto a gareggiare con qualcuno che magari ha il macchinone più potente, o a gareggiare contro me stesso (CHE E' ANCORA PIU' DIVERTENTE, CREDETEMI!!!).

      Se qualcuno non lo sapesse presto avrò la mia brava Honda Civic da preparare... PREPARATEVI!!![COLOR=darkblue]

      Commenta


      • #23
        sento che mi piace guidare quando ho in mano un bel motore brillante che tira fin da sotto senza perdere in alto....cosa che ho provato con una opel corsa GSI serie vecchia un pò truzzata (ma niente di chissà che).

        Nonostante i freni finiti, l'assetto andato a fare le vacanze, un supporto sedile sminchiato sterzo da hulk hogan...fare quei 300km in una sera per strade e autostrade mi è volato da quanto era bellina.


        Baronz non demolirla per piacere hehehe....butta via la delta che ormai non la finirai più e tieni la valentina!!
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #24
          Re: Quando capisci che guidare ti PIACE!!!

          Messaggio originariamente postato da etiliko
          Beh....per farvelo capire vi posso solo dire che stasera ho guidato una ELBA 1.7D SW,e nonostante sia un kiodo di motore,di posizione di guida,ecc ecc.(premettiamo che l'ho guidata solo in città....)beh.....MI SONO DIVERTITO!!!
          E lo sapete con cosa?Con lo sterzo,che essendo privo di servosterzo e demoltiplicato pokissimo,è molto diretto!!!Mi son sempre piaciute le macchine senza servoassistenza,mi fanno sentire +......PILOTA!!!
          Il bello è che poi sono salito di nuovo sulla mia(ero appena sceso dall'ELBA)è ho apprezzato di nuovo posizione di guida,prontezza del motore......ma lo sterzo.....
          Eheheheheh
          Oggi ho capito che guidare mi piace proprio!!!
          Hai ragine, lo sterzo è il metro del piacere della guida, un auto con un buon strerzo, diretto e sensibile, ti fa "sentire" la macchina, sei in contatto diretto con il mezzo che guidi. Se poi ci aggingi un assetto rigido e neutro, che ti trasmette la strada e come la macchina reagisce alla guida, sei alle soglie dell'orgasmo... il piacere della guida
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

          Commenta


          • #25
            Io mi rendo conto che mi piace guidare quando sono al lavoro e non vedo l'ora di salire sulla mia piccola e gudarla fino a casa!

            Commenta


            • #26
              Stamattina pioveva, ho preferito non tirarla fuori, è tutta pulita, lucida di cera.
              Ma pomeriggio è uscito il sole. siamo usciti assieme (io e lei... la macchina). Ci siamo fatti un giro, lei con i suoi suoni (aspirazione e scarico) mi diceva cose piacevoli e mi faceva piacere tenerla per mano... opss, intendevo per il volante. Una tiratina e poi a casa. L'ho messa sotto il telo della Lotus, verde e morbido, sopra c'ho messo il telo impermeabile, sennò i gatti la graffiano e sono salito a casa.
              Ora scrivo di lei, domani faremo un giro più lungo... se non piove.
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

              Commenta


              • #27
                Dai...siamo tutti un po matti!!!
                La mia ora ha qualke botta e qualke grafio......non so se la sistemo cosa dovrò fare per preservarla...pemso che non ci uscirei +!!!
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #28
                  Ho capito che mi piace guidare perchè 770 km di strada dal lavoro a ca

                  Commenta


                  • #29
                    Ho capito che mi piace guidare perchè 770 km di strada dal lavoro a ca

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Dr. Bloodmoney
                      Ho capito che mi piace guidare perchè 770 km di strada dal lavoro a ca
                      Azz Bloob!!!

                      Che lavoro fai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X