Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi di cambiata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io torturo in maniera ignobile il cambio della mia povera cinquecennto quando serve....
    ad esempio nell'accellerazionead imola...
    e butto le marce senza mollare l'accelleratore, con una cattiveria che cambio buono o no in qualche modo la marcia entra... E IN FRETTA

    sulla y dei miei invece non sento questo "feeling" col cambio e cerco di essere più dolce... non me la sento di disintegrare pure il loro!
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Monne
      io torturo in maniera ignobile il cambio della mia povera cinquecennto quando serve....
      ad esempio nell'accellerazionead imola...
      e butto le marce senza mollare l'accelleratore, con una cattiveria che cambio buono o no in qualche modo la marcia entra... E IN FRETTA

      sulla y dei miei invece non sento questo "feeling" col cambio e cerco di essere più dolce... non me la sento di disintegrare pure il loro!
      cioè tu mi dici che a giugno a monza dovrò cambiare così???

      :rolleyes:

      e vabbvè per la gloria si fa questo ed altro..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #13
        no, no, sconsiglio assolutamente a chiunque di usare questo metodo di cambiata....
        cmq nn so quanto tempo tra una marcia e l'altra... il 1-2 lo faccio quasi istantaneo cmq
        poco motoretanto cuore....
        L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
        "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
        "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
        Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

        Commenta


        • #14
          Con il cambio da salita cambio due volte per arrivare ai 100 km/h.

          Ieri ho provato a cambiare in questo modo:

          (tra parentesi il regime del motore dopo la cambiata)

          Coppia massima: 3,700 giri
          Potenza massima: 5,800 giri (vado un pò a memoria)

          (tirando le marce a 6,000) -> limitatore tra i 6,600 ed i 6,700 (non riesco mai a leggere bene il contagiri)

          1. 42 km/h (4,300)
          2. 80 km /h (4,400 -> se non erro)
          3. 105 (di tachimetro) e qui mi fermo

          NB: coppia quasi piatta tra i 3,700 ed i 5,800 (senza picchi e costante---> ottimo lavoro di tuning ).

          In questo modo ho rifilato un 9.68 da 0 a 100 km/h in un tratto in salita dove non sono mai riuscito ad andare oltre gli 85 km/h con l' auto originale
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #15
            booh. e che ne so io del tempo che ci impiego a cambiare??????
            non posso essere brusco perche se cambio e accelero come dicevate qualche post fa la mia macchina in 1° 2° 3° altro che 0-100, si punterebbe a terra sgommando come una pazza !!!!!!!

            P.s. ho una trazione post con 280 cv!!!!!
            I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
            MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da COSW720°
              booh. e che ne so io del tempo che ci impiego a cambiare??????
              non posso essere brusco perche se cambio e accelero come dicevate qualche post fa la mia macchina in 1° 2° 3° altro che 0-100, si punterebbe a terra sgommando come una pazza !!!!!!!

              P.s. ho una trazione post con 280 cv!!!!!


              Ma la tua Sierra è il modello "pinnone"?
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #17
                è la berlina cosworth da 200 cv di serie!!!!!!
                I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Corvette
                  Con il cambio da salita cambio due volte per arrivare ai 100 km/h.

                  Ieri ho provato a cambiare in questo modo:

                  (tra parentesi il regime del motore dopo la cambiata)

                  Coppia massima: 3,700 giri
                  Potenza massima: 5,800 giri (vado un pò a memoria)

                  (tirando le marce a 6,000) -> limitatore tra i 6,600 ed i 6,700 (non riesco mai a leggere bene il contagiri)

                  1. 42 km/h (4,300)
                  2. 80 km /h (4,400 -> se non erro)
                  3. 105 (di tachimetro) e qui mi fermo

                  NB: coppia quasi piatta tra i 3,700 ed i 5,800 (senza picchi e costante---> ottimo lavoro di tuning ).

                  In questo modo ho rifilato un 9.68 da 0 a 100 km/h in un tratto in salita dove non sono mai riuscito ad andare oltre gli 85 km/h con l' auto originale
                  che auto hai???
                  quli modifiche hai fatto??
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #19
                    già facci sapere!!!!!!!!
                    I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                    MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Motore: bialbero Fiat 1.6 16V con modifiche all' aspirazione, elettronica, CAMBIO, freni e frizione.

                      Cavalli effettivi: non ne ho idea perchè prima delle ultime modifiche il banco a rulli, con un caldo infernale, segnava 112 cavalli.

                      Auto: preferisco restare nell' anonimato, visto che l' ho venduta ai miei genitori.
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X