Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi l'automobile e'...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    sicuramente una delle mie ragioni di vita!!!!!!!


    se non e' la prima e' sicuramente la seconda!


    e la prima sono le gnocche!!!!
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #32
      infatti i miei amici mi prendono sempre x i fondelli xche' dicono che parlo sempre e solo di macchine, macchine....... e poco di figa!!!

      e io gli replico: che parlo sempre di macchine e' vero, e x quanto riguarda la figa, MEGLIO FATTI CHE PAROLE!!


      fatti non pugnette!!!!!!!!! !!!!!
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
        chi e' che ha votato "massa di ferraglia"???
        Sicuramente uno ke qui dentro centra ben poco!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #34
          Per me è meglio identificabile come un figlio perchè:
          -quando è nata era come tutte le altre a poi l'ho cresciuta a modo mio e l'ho fatta diventare esattamente come volevo diventasse
          - mi prosciuga il conto in banca
          - mi fa litigare coi vicini
          - mi da grane con le forze dell'ordine
          - vorrebbe provare sostanze stupefacenti (NOS) ma per ora sono riuscito a tenerla fuori dal giro
          - da quando ce l'ho (con lei) non posso più andare al cinema, in pizzeria, al ristorante, in un pub...mi tocca andarci di nascosto con la mia seconda macchina...
          - gli altri la riempiono di apprezzamenti e a dire la verità sono un po' geloso
          - la amo da morire e mi da emozioni impressionanti e in fondo mi sento davvero il suo papà!!!
          Ciao...David

          Commenta


          • #35
            Un hobby da cui evito di farmi prosciugare il conto in banca
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #36
              Per me l'automobile è un vero e proprio amore, una passione profonda, ed attualmente direi anche la mia ragione di vita... la sento come parte di me e non vedo mai l'ora di farci un giro o di avere soldi per modificarla....
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #37
                Per me è il mio grande amore...dato che la donna non ce l'ho..... Inolte è sempre con me quando qualcosa va male....è una donna....è un amico...una mia ragazza mi disse:-Se mi avessi trattato la metà di come tratti l'auto...ci saremmo sposati!!!!!-
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #38
                  La mia "Gattina" è la cosa a cui tengo di più dopo la mia ragazza
                  RACING LIONS

                  Commenta


                  • #39
                    Per me l'automobile è un'opera d'arte, il secondo amore dopo la mia lei e la mia seconda ragione di vita!

                    Bye!

                    Commenta


                    • #40
                      ho votato...il mio secondo grande amore... anche perche' il maritino biazzica sul forum e se avesse visto che in realta'0...la mia auto viente prima di tutto...ehehehehe...mi segava le gambe......
                      SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                      member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X