Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una piacevole sorpresa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Che sedere... io sono andato in concessionaria a ritirare la stilo e mi hanno detto che il coglione dove ho fatto fare il tagliando non ha messo il timbro e i km del tagliando quindi sarei fuori garanzia... me lo inculo...
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da BravoJTD
      Che sedere... io sono andato in concessionaria a ritirare la stilo e mi hanno detto che il coglione dove ho fatto fare il tagliando non ha messo il timbro e i km del tagliando quindi sarei fuori garanzia... me lo inculo...
      Che gente del cazzo che si trovano al giorno d' oggi!
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #13
        E pensa menomale che il tipo della fiat dove l'ho portata ieri è un amico del ragazzo di mia sorella... altrimenti non mi accettavano la riparazione in garanzia e dovevo pagarmi il debimetro per colpa di un coglione che non sa lavorare..
        Crazy Van Club

        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

        Top 05/02/03 456 Post

        Commenta


        • #14
          Re: Una piacevole sorpresa...

          Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
          Oggi ho portato la mia ibiza al concessionario Seat dove l'ho comprata...ammetto che non ho mai troppa fiducia nelle officine dei concessionari, soprattutto perché gli porto una macchina già modificata, e di solito nei concessionari non le vedono molto di buon occhio...

          Dovevano cambiarmi il cavo della frizione, ed ero preoccupato che mi rompessero il tubo di alluminio leggerissimo che porta l'aria dal musetto al filtro conico (lavoro artigianale che avevo fatto io...)...invece ho aperto il cofano per controllare e mi hanno sostituito il tubo che avevo con uno di materiale resistente al calore, mettendolo meglio di quello di prima, un lavoro fatto bene!

          Non vorrà dire niente questa discussione ma sono contento anche perché non me lo hanno neanche detto di averlo fatto, e neanche fatturato.
          Che bello, una volta tanto i meccanici di qualche concessionario hanno dimostrato di capire la nostra passione!
          Mario V.

          La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

          Commenta


          • #15
            beato te..
            Crazy Van Club

            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

            Top 05/02/03 456 Post

            Commenta


            • #16
              officine&elaborate

              sempre viste come la rovina dell'auto originale(se fa cagare hanno ragione oppure se brucia la f355 sono stupidi )......pensare ke alla renault t guardano bene se gliela lasci fare a loro con i loro pezzi....avranno la loro convenienza....
              AquileRacingTeam
              SRC club founder
              CDC -car designer club- founder
              i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
              PiCiDì-potenza che devasta!!!
              una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!

              Commenta


              • #17
                Anch'io non mi fido dei meccanici di concessionaria e infatti l'ho preso in quel posto da un meccanichetto di cui mi fidavo ciecamente. Ho quasi le prove che mi abbia manomesso il cambio perche' si rompesse una seconda volta. Bastardo !!! Ma te la faccio pagare e con gli interessi !!!

                Ora devo smontare la testata e siccome non mi fido piu' di nessuno, me la smonto io, a costo di comprarmi tutti gli utensili necessari !!! Oppure me li costruisco io. La chiave dianmometrica ce l'ho, manca solo il cricco per le bussole. Non mi sono mai fatto i lavori da solo perche' non ho spazio in garage e adesso devo trovarlo.

                Commenta


                • #18
                  Bisogna anche esserne capace però... altrimenti fai su casini e basta..
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X