Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Cavolo non mi informate mai quando aprite ste discussione interessanti, comunque vi ho trovato, e do anche io il mio giudizio, anzi non lo do perchè per me le GrB sono solamente tutte le numero 1
    Bruciato Corse®

    www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

    Commenta


    • #42
      GrB forever!!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

      Commenta


      • #43
        anche io opto per una X, sono due grandi macchine!!!!!
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

        Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

        Commenta


        • #44
          Va bhe allora visto che voi siete tutti imparziali mi metto io a favore della Lancia....anche per un discorso sentimentale!!
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #45
            DIEGO DIEGO
            Partendo dal fatto che la Peugeot è la n°1, tu dovevi continuare a mantenere questo clima di PACE e AMORE...........e invece NO eccolo sempre DELTA DELTA DELTA.........


            SCHERZO non prendertela ognuno può sempre dire la sua.........


            Quindi nella mia schedina voto così:
            205T16-----------DELTA S4 ------- 1X
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #46

              L'ho fatto per smontare questi castelli di sogni
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #47
                DI CORSA A SCARICARE IL SUONO DELL' AUDI!!!!!! TUTTI!!! http://www.kiwisport.net/ CERCATELO!
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #48
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #49
                    Visto e scaricato!!! Peccato che non tiri per lunghi tratti...
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • #50
                      chi si accontenta gode! e io ho goduto tanto... mamma mia che mostro! e pensare che quella è l' audi s1... figuriamoci l' evoluzione da 1000 cv fatta per la pikes peak!!!! era inguidabile secondo il pilota...
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X