Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Aiutooooooooo!!!!!!

    Voglio il turbo con la pop-off sulla mia 206 gti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quando ho sentito il file a momenti mi viene un infarto!!!
    Non ho parole....semplicemente micidale!

    Commenta


    • #52
      la potenza del turbo caro Betcar... allora guarda questa e piangi...
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #53
        E che è?!? Sembra come se un vulcano stesse per esplodere!!
        Comunque io rimpiango le macchine con i turbo "tutto in un colpo"!
        I progressivi tipo Golf IV etc. di oggi non mi dicono niente!
        Sarei curioso di vedere in azione una RS4 della Audi, ne ho vista una in Slovenia un mesetto fa ma andava a 50 su una strada da panoramica vicino al mare!

        Commenta


        • #54
          ne ho vista una anche io!!! faceva sui 160 sula superstrada bel mostriciattolo dall' aria tranquilla...
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #55
            Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

            Io ho avuto la fortuna di guidare e mettere le mani dentro il cofano motore di una 205T16 stradale.... un mostro, davvero, ma non credo sia minimamente paragonabile alla S4; ok, ha vinto il mondiale per via di ricorsi e cose strane di questo genere (sarebbe comunque arrivata 2a, quindi tanto di cappello!!), ma credo sia meccanicamente meno valida. Ovviamente a questi livelli fa paura, non si discute! Se volete vedere qualche foto (non stupenda, davvero!) della T16 vi consiglio di visitare www.rossocorse.it, ma l'auto è già stata ceduta.
            Ultima modifica di GIOMA®; 12-04-2007, 10:56.

            Commenta


            • #56
              Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

              205 T16

              Commenta


              • #57
                Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

                io sto per la 206 T16 perchè e andato in tutti tipi di terreno invece la S4? dove? dove? dove?

                Commenta


                • #58
                  Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

                  io sono innamorato della 205 T16...che spettacolo...


                  però senza nulla togliere alla delta S4...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

                    GRANDISSIME AUTO!!!
                    ...volevo sapere...ma vs t16,s4(parlo delle versioni stradali) una maxi 5 è all'altezza...il 5 mi ha sempre affascinato molto...
                    Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                    Mazda RX-7 FC3S

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

                      Originariamente inviato da TURBINOGrN
                      UNA COSA E' CERTA GLI SBARBATELLI DI OGGI SE LE SOGNANO AUTO COSI'

                      INIZIO OT:Si davvero me le sogno.. ...come no...secondo me oggi c&#232; anche di meglio...oggi io mi riferisco all'auto che ho che &#232; del 92 perch&#232; in effetti parlando del presente c&#232; da mettersi le mani nei capelli(per come le fanno piatte e molli)...c&#232; anche da dire..che anche se all'epoca ero piccolo,per sentito dire, le strade erano piu vivibili e corsaiole...o sbaglio???...quindi &#232; chiaro che al giorno d'oggi l'80 percento di noi ragazzi giovani si da al tuning estetico piu che a quello meccanico(Premettendo che io continuer&#242; sulla strada del tuinign meccanico)... motivo per cui di auto del genere ne vedremo sempre meno...cio&#232; uno oggi piuttosto che prendersi una bella delta EVO che trovi a relativamente pochi euro prende(sbagliando) un auto piu tranquilla e comoda..e meno tamarra(come dicono in molto oggi se sentotno che fai un po di rumore con lo scarico)..bha...FINE OT

                      Cmq voto per la delta s4...mitica!!!!!!..le pegueot non &#232; che mi siano mai piaciute molto...
                      Ultima modifica di kuto86; 02-05-2006, 22:42.
                      MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                      - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                      Officina Girola Motors by Alberto Landini

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X