Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

    Originariamente inviato da imamura72
    Ha insistito lei per prendere l' RX7....doveva usarla lei, poi è rimasta incinta e l' ha guidata due volte.... Ora mi TOCCA usarla per andare a lavorare ...sabato e domenica resta in garage l' opposto di quello che fà la gente "normale"....
    Poverino...se TI TOCCA...TI TOCCA...
    Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

    Mazda RX-7 FC3S

    Commenta


    • #82
      Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

      la 205T16 ti toglie il respiro
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #83
        Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

        Originariamente inviato da Il Megane coach
        la 205T16 ti toglie il respiro
        Stradale è un pò ferma...ma come linea è decisamente superiore all' S4....stupenda...

        Commenta


        • #84
          Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

          Boh, io resto dell'idea che le auto vecchie sono migliori: meno strozzate e più leggere, niente airbag, abs e accessori vari... i CV di oggi, anche se maggiori sono diversi da quelli delle auto anni '80...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #85
            Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

            raga io parlo di versione STRADALI...è chiaro che una Gruppo B contro una rx-7 vers stock non cè storia...ma in versione Stock la rx-7 ha ben poche rivali... ..sia vecchie che nuove...
            MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
            - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


            Officina Girola Motors by Alberto Landini

            Commenta


            • #86
              Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

              Originariamente inviato da lucadani
              Boh, io resto dell'idea che le auto vecchie sono migliori: meno strozzate e più leggere, niente airbag, abs e accessori vari... i CV di oggi, anche se maggiori sono diversi da quelli delle auto anni '80...
              concordo pienamente...

              Commenta


              • #87
                Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

                ...ciao Ima...allora a che punto siamo con il Trial Mountain=?? io faccio ancora tempi un po altini per i miei gusti..o poco tempo da dedicare ora al gt4..ma appena finiti gli esami ci darò dentro..
                MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                Officina Girola Motors by Alberto Landini

                Commenta


                • #88
                  Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

                  Originariamente inviato da imamura72
                  Stradale è un pò ferma...ma come linea è decisamente superiore all' S4....stupenda...
                  io ho fatto un km (come passeggero) su una 205T16 da rally in Francia.....sono rimasto senza fiato
                  un 0 - 150 immediato
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    io ho fatto un km (come passeggero) su una 205T16 da rally in Francia.....sono rimasto senza fiato
                    un 0 - 150 immediato
                    Da corsa è come l' S4...paura ...ma stradali non sono un gran chè...nessuna delle due....

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

                      DICO s4...

                      ma anche il 205 t16...non scherza affatto....
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X