Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole bombe....qual'è la vostra preferita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


  • Non si può far niente x sti secondi li ODIO veramente non li sopporto +
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

    Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

    Commenta


    • ragazzi ho letto tutto il 3d,nn è assolutamente vero che la ritmo abarth 130 tc va di + della uno turbo 1a serie.nella maniera + assoluta,davvero,quel 2000 è un capolavor,con un grandissimo carattere,ma nn può nulla contro quel miracolo 1301 da 105 cv della uno 1a serie....

      silvio
      figurati,nessuno ti vuol dare addosso,ma la y elefantino rosso del mio amico la tua gsi 109 cv la bastona che nemmeno ti immagini,sullo sparo 1 2 e3 sono appaiate da originali,quella del mio amico con alcune modifiche giuste se la mangia in tutti i sensi....


      il fire 1200 16v della fiat,la prima versione da 86 cv(sono dichiarati,al banco sono sempre 89,5-90) è un motore totalmente sottovalutato,lo farei anche io se nn l'avessi portato.chiedete sul forum a kkkvoste oppure al moderatore andrea 16v e vedete che nn sono cazzate inventate da me.nn n eavrei motivo e anzi è bello vedere(o immaginare i pensieri) le facce di quelli che in strada si chiedono come sia possibile che un 1600 le prenda da una punto o da una y............
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

      Commenta




      • Quando lo vedo con i miei occhi poi ne riparliamo...
        Club Opel Corsa - GSi Member
        WLF
        BANNATO per 5 gg...ma e' stato giusto.....

        Guarda qui la mia auto!

        Commenta


        • la Y stà davanti alla GSI?mi sembra strano...
          nn per sottovalutare la Y però anke qui i dati parlano chiaro.
          su uno "sparo" ovviamente in pista ,conta molto l'abilità del pilota.e poi bisogna vedere le due auto come erano messe.
          cmq da originali dubito che la Y stia alla pari del GSI.
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • effettivamente l'elefantino rosso prima serie viaggia molto di più del seconda serie, ma cmq nello 0-100 stà sui 10.99 contro i 10.20 del GSI.
            nn discuto la tua parola ma ribadisco che in uno "sparo" una piccola indecisione può costare quel mezzo secondo che poi fa sembrare le due auto appaiate.
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Toivonen
              ragazzi ho letto tutto il 3d,nn è assolutamente vero che la ritmo abarth 130 tc va di + della uno turbo 1a serie.nella maniera + assoluta,davvero,quel 2000 è un capolavor,con un grandissimo carattere,ma nn può nulla contro quel miracolo 1301 da 105 cv della uno 1a serie....

              silvio
              figurati,nessuno ti vuol dare addosso,ma la y elefantino rosso del mio amico la tua gsi 109 cv la bastona che nemmeno ti immagini,sullo sparo 1 2 e3 sono appaiate da originali,quella del mio amico con alcune modifiche giuste se la mangia in tutti i sensi....


              il fire 1200 16v della fiat,la prima versione da 86 cv(sono dichiarati,al banco sono sempre 89,5-90) è un motore totalmente sottovalutato,lo farei anche io se nn l'avessi portato.chiedete sul forum a kkkvoste oppure al moderatore andrea 16v e vedete che nn sono cazzate inventate da me.nn n eavrei motivo e anzi è bello vedere(o immaginare i pensieri) le facce di quelli che in strada si chiedono come sia possibile che un 1600 le prenda da una punto o da una y............
              ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
              Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
              Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
              (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

              Commenta


              • eheh il mio amico ha una elefantino rosso su cui ha messo colletori speciali,cassoncino con filtro conico diretto e condotto costruito artigianalmente in officina,pompa benzina maggiorata e prex benza aumentata da 3,5 a 4 bar,iniettori e corpo farfallato della delta seconda serie 2000 16v da 136cv,rimappatura in tempo reale e mi ha detto un'altra modifica di cui nn parla.altro che corsa gsi,si è mangiato la suddetta delta da 136 cv e la stilo 1800 16v...........
                io i giornali nn li valuto molto,cmque considerando che sullo 0-100 la corsa è data in media sui 10,2 e automobilismo ha provato la elefantino rosso dandola per 10,49 se vi dico che da originali stavano pari nn è assurdo.........
                la mia in falsopiano in discesa,ma nn è elefantino rosso,spara 205 indicati col contagiri a 6450.considerate che ho fatto i calcoli con i kilometri indicati in autostrada e il tempo impiegato in secondi per percorrerlo,quando indica i 180 la macchina è a 176 all'ora effettivi.vedete voi!
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                Commenta


                • Ma siparla di auto di serie, un mio amico allora ha un 306 da 230 cv, sai quante stanno dietro.

                  Iscrivetevi al mega raduno ragazzi
                  [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                  Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                  Guardate qui la mia Black Venus

                  Top Tuning Club Genova
                  Rally Sport Club membro N° 117
                  CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

                  Commenta


                  • teoooooooooo lascia stare...........
                    lupin hai la max 98 cv?anche quella va forte!ricordo il confronto d autommobilismo con la 1600 110cv ed erano incollate!
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Silvio
                      Eh certo...."al volante" e' una chiara rivista che scrive solo a favore del Gsi...anzi penso sia proprio una rivista pubblicata dalla Opel.

                      Poi ovvio,in questo forum ognuno pensa di avere un bolide,un'auto da corsa,da competizione....

                      Proprio come in strada(almeno Genova),dove lo pensano anche quelli con le 500 sporting con assetti -70mm.....

                      Ok,meglio dare ragione a tutti...

                      Eh cazzo.....
                      Ultima modifica di Ddlo; 09-01-2003, 12:30.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X