Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole bombe....qual'è la vostra preferita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ribadisco che però la 206 mi sembra un pò fuoriquota...andrebbe confrontata con dei pari cilindrata...
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da G-Lader
      krono basta con sti sparini che non contano niente!


      sta vincendo la 206GTI
      beh...non contano niente...io penso di noperchè al posto di guardare solo i giornali, io le macchine le provo,e non solo sul dritto,e secondo me è cosi' che si puo' dire la propria opinione,non solo per sentito dire o per aver letto qualche notizia qua e la.
      io ho votato clio,non perchè ce l'ho avuta,ma perchè,fra le auto elencate,e quindi non altre,eè indubbiamente la migliore nel complesso.
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

      Commenta


      • Ho capito!!! certo sono esperienze!


        come le ho buscate da un 106 rally che erano in 3 e io solo......le ho date ad un S3 ecc ecc


        si possono dire ma NON basarsi su questo!


        come gia detto le uniche 2 ( guardando tutto) sono la GT e la 16v!


        non a caso nel 2002-2003 un VTS lo porti a casa con 24 milioni e la clio 16v nel 95 come minimo erano 32.000milioni....la gt nel 95 era sui 28 ( poi a seconda dell allestimento)
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • aspetta...diciamo che la saxo e la 106 costavano 24 senza un c@zzo,ne clima ne abs ne niente.se mettevi tutto arrivavano anche loro a circa 30milioni
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
            aspetta...diciamo che la saxo e la 106 costavano 24 senza un c@zzo,ne clima ne abs ne niente.se mettevi tutto arrivavano anche loro a circa 30milioni
            si se aggiungi il clima e abs!!!! oltre propio nn c'è!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • ciao a tutti!

              Per quanto riguarda la Civic non è stata inserita perchè è una media...qua si parla di "piccole"

              La 206 GTI , che ora è in testa alla classifica, è una gran bella macchina, e tra le altre cose devo dire che ha un ottima linea, e una grande cura nelle finiture interne, con alcantara e pelle, diciamo che è costruita con un altra filosofia rispetto a 106 o saxo, è più "macchina" che sportiva diciamo (parlando di interni)

              Per quanto riguarda le prestazioni devo dire che non era molto rabbiosa, ma piu che altro improntata sulla fluidità e sull'elasticità di marcia

              Dico qualità tedesca perchè è fatta "bene" qualitativamente, le porte sono belle robuste, le lamiere spesse, gli interni finiti con cura, non senti uno scricchiolio...ecc ecc

              Poi mi ha salvato la vita in un grosso incidente, e questo non è un aspetto da sottovalutare!!

              (Mi sono ribaltato 3 volte, picchiando contro un albero e sono andato a finire dentro a una cava di 15 metri rotolando...)
              Vi assicuro che se non era una macchina robusta non ero qua a raccontarvi quello che mi è successo!
              ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
              Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
              Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
              (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

              Commenta


              • no no...........guarda bene.....e ci son 8 anni di differenza!

                la clio 32 milioni solo ABS.......


                l' ABS che dovrebbe essere un Bosch...anche quello del VTS costa 1,5 milioni!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • che macchina avevi?
                  POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                  Commenta


                  • ovvio che se dovessi comprare un auto nuova da elaborare prenderi la VTS o 106 e gli darei almeno 160cv REALI!


                    da tenere originale una clio RS
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • visto ke parliamo di macchine originali.. ma chi ha provato l'assetto della clio rs originale e magari quello della 206 gti? sarei curioso di sapere le differenze, io ho un 206 hdi ma senza molle e senza 100 kg nel baule ha un assetto da schifo
                      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X