Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vi piace del tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Del Tuning mi piace molto la personalizzazione della makkina, in modo ke come la tua in giro nn ce ne siano!!!

    Anke l'aumento dell'affidabilità della makkina, al contrario di quanto molti pensano, se la modifica viene fatta a dovere! E naturalmente le nuove emozioni ke può darti il motore con una buona dose di cavalli in più!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #12
      E' bello sapere che sotto al cofano del tuo mezzo, magari apparentemente innoquo, c'è un cuore che spinge cavalli...e cavalli...
      Cooter Davenport
      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
      (Max)

      A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

      The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

      Commenta


      • #13
        sono pienamente daccordo con la premessa iniziale di Cooter!
        il tuning serve per dare alla propria macchina una personalità.
        io ad esempio preferisco mettere mano alla meccanica piuttosto che all'estetica,prediligo il comportamento della mia vettura su strada!
        poi ovviamente qualke piccolo particolare estetico può stare anke bene ma stravolgere la mia piccola mai!
        inoltre grazie al tuning si possono conoscere molti amici,e i vari raduni e ritrovi ne sono la prova!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta

        Sto operando...
        X