Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@*@*@*Ecco la mia povera piccola...@*@*@*

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    mamma che botta...........

    ma come dopo 2 pendoli??? stavi facendo il co***one??? O e stata una disgrazia???

    l'importante è che tu ce lo racconti..........


    non vorrei fare il guastafeste, ma io ho la puntogialla da un anno in garage(dopo aver fatto una cunetta per 40 mt col culo), e mi sembra meno danneggiata della tua...............ma mi hanno chiesto 6000€


    speriamo che a te vada meglio..................

    miiiiilllle auguri

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da 206zero
      mi è saltato solo l'airbag laterale...e solo quel sedile è da cambiare...cmq penso di mettere 2 sedili sportivi...
      Già che ci sei, potresti mettere i sedili della 206 RC ! Io sulla mia li metterò sia anteriormente che posteriormente... Appena ci saranno come ricambi disponibili... Potresti prendere i miei della GTI! (scherzo! A te servono in fretta, a me no! )

      Commenta


      • #33
        206z ma come hai fatto??

        WWW.RTEKTUNINGTEAM.COM

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da parsifal
          mamma che botta...........

          ma come dopo 2 pendoli??? stavi facendo il co***one??? O e stata una disgrazia???

          l'importante è che tu ce lo racconti..........


          non vorrei fare il guastafeste, ma io ho la puntogialla da un anno in garage(dopo aver fatto una cunetta per 40 mt col culo), e mi sembra meno danneggiata della tua...............ma mi hanno chiesto 6000€


          speriamo che a te vada meglio..................

          miiiiilllle auguri

          beh...penso che la cifra sia simile...:rolleyes:
          nn stavo facendo il c@glione...era bagnato e sporoc per terra...e dopo averla persa 2 volte di culo...alla terz si è girata...:rolleyes:

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da xlniko
            Già che ci sei, potresti mettere i sedili della 206 RC ! Io sulla mia li metterò sia anteriormente che posteriormente... Appena ci saranno come ricambi disponibili... Potresti prendere i miei della GTI! (scherzo! A te servono in fretta, a me no! )

            se me li dai subito... volentieri...

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              se me li dai subito... volentieri...
              quasi quasi... ci metto una cassapanca in legno massiccio per il momento, fino a che non arrivano quelli della RC!

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da xlniko
                quasi quasi... ci metto una cassapanca in legno massiccio per il momento, fino a che non arrivano quelli della RC!
                e quando dovrebbero essere disponibili quelli della RC???:rolleyes:

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da 206zero
                  e quando dovrebbero essere disponibili quelli della RC???:rolleyes:
                  Ho chiesto agli "espertissimi" (espertissimi 'na sega) della concessionaria e mi hanno detto verso metà 2003... Ma non so, secondo me si trovano anche prima, ad esempio qua dietro, in Francia... Si dà il caso che la 206 sw, oltr'alpe, sia già stata commercializzata 2 mesi prima che in Italia, x fare un esempio. E la RC sta già girando da un pezzo, quindi... 1+1=2, no?

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da xlniko
                    Ho chiesto agli "espertissimi" (espertissimi 'na sega) della concessionaria e mi hanno detto verso metà 2003... Ma non so, secondo me si trovano anche prima, ad esempio qua dietro, in Francia... Si dà il caso che la 206 sw, oltr'alpe, sia già stata commercializzata 2 mesi prima che in Italia, x fare un esempio. E la RC sta già girando da un pezzo, quindi... 1+1=2, no?


                    mi accontenterei anche di quelli dellaGTI!!

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da 206zero


                      mi accontenterei anche di quelli dellaGTI!!
                      Eh già, sono proprio bellibelli.... Alcantara e pelle... WOWOWWW!! Ci sarebbe un piccolo problema di natura "tecnica". La mia sarebbe 5 porte, la tua, se non sbaglio, 3. Quindi non avresti lo snodo del ribaltamento del sedile e dovresti recuperare il movimento dai tuoi vecchi. Mentre se io mi montassi un sedile di una 3P, al massimo avrei anche il ribaltamento (che su una 5P non serva a 'na sega, ma altro nun se po' fà!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X