Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@*@*@*Ecco la mia povera piccola...@*@*@*

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Mi morti!!! Che botto, mi dispiace per la tua Piccola, per fortuna che ha la pelle dura e ora stai bene, almeno fisicamente.
    Comunque come hai detto tu è salvabile, anche se ghe vorà tanti schei!

    In bocca al lupo!!!
    RACING LIONS

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da piero1976
      Mi morti!!! Che botto, mi dispiace per la tua Piccola, per fortuna che ha la pelle dura e ora stai bene, almeno fisicamente.
      Comunque come hai detto tu è salvabile, anche se ghe vorà tanti schei!

      In bocca al lupo!!!

      spero proprio che il conto nn salga alle stelle...:rolleyes:

      Commenta


      • #43
        no......caxx@.......anche a te una botta della madonna un po' come è successo a me quasi 4 mesi fa..............io avevo danneggiato praticamente tutto l'ant,portiere rientrate,posteriore partito ecc ecc... ho speso 6000 euro.......anche se di preventivo 7200 e passa sono riuscito a scalare il prezzo togliendo l'iva ma sopratutto trrattandolo..............mi dispiace tantissimo 206 zero........... so benissimo come ci si sente.........cioè come se una parte di noi all'improvviso non ci fosse...........comunque iuo mi sono risollevato pensando vche era un'auto...........ed infatti cosi ho fatto........dopodiche quando mi è tornata di colpo me ne sono rinnamorato piu' di prima........probabilmente...........spero che regga come esempio ma sopratutto come consiglio................CIAO e ti auguro un felice 2003
        Peugeot 206 Club -Numero 34

        Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

        Commenta


        • #44
          hehe mi spiace io mi son salvato!


          stai attento ai carrozziere! la scocca ne risente anche dei minimi urti! io la butterei pero' non avendola vista dal vivo....


          guarda la mia
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #45
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da kkkwoste
              no......caxx@.......anche a te una botta della madonna un po' come è successo a me quasi 4 mesi fa..............io avevo danneggiato praticamente tutto l'ant,portiere rientrate,posteriore partito ecc ecc... ho speso 6000 euro.......anche se di preventivo 7200 e passa sono riuscito a scalare il prezzo togliendo l'iva ma sopratutto trrattandolo..............mi dispiace tantissimo 206 zero........... so benissimo come ci si sente.........cioè come se una parte di noi all'improvviso non ci fosse...........comunque iuo mi sono risollevato pensando vche era un'auto...........ed infatti cosi ho fatto........dopodiche quando mi è tornata di colpo me ne sono rinnamorato piu' di prima........probabilmente...........spero che regga come esempio ma sopratutto come consiglio................CIAO e ti auguro un felice 2003

              ti ringrazio dell'appoggio...
              sta succedendo un po' lo stesso pure a me...anche io me ne sto innamorando piu di prima...

              grazie e auguri anche a te!!!

              Commenta


              • #47
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #48
                  Re: @*@*@*Ecco la mia povera piccola...@*@*@*

                  Messaggio originariamente postato da 206zero

                  mmh... c'è qualcosa di strano... hai montato le frecce laterali fumè?



                  dai scherzo... Certo non è bello vedere la propria bimba conciata così! Io mi metterei a piangere

                  tu sei tutto intero???
                  "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                  Ben Whatsisname

                  Commenta


                  • #49
                    ma come hai fatto??? tutto da solo???
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Re: @*@*@*Ecco la mia povera piccola...@*@*@*

                      Messaggio originariamente postato da JoeCondor
                      mmh... c'è qualcosa di strano... hai montato le frecce laterali fumè?



                      dai scherzo... Certo non è bello vedere la propria bimba conciata così! Io mi metterei a piangere

                      tu sei tutto intero???

                      quasi..:rolleyes:
                      mi sono rotto 3 denti...ho un po' di ammaccature ovunque...e un buco di memoria di un paio di ore...per il trauma cranico...ma adesso sto abbastanza bene...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X