Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Incidente] Ragazzi aiutatemi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [Incidente] Ragazzi aiutatemi!

    Messaggio originariamente postato da Angelus
    Salve raga, oggi, ultimo giorno con la mia Lancia Dedra, stavo procedendo nella mia corsia, quando ad un certo punto vedo una su un motorino che andava nella mia corsia in controsenso. La sua corsia era ferma per via del traffico, così ha saggiamente deciso di camminare in controsenso e di buttarsi sopra la mia auto!!!!!!!!!!!!!! Io sono riuscito a fermarmi ma nel mentre lei era già addosso a me! E sapete qual'è il bello? DICE CHE SONO STATO IO A SALIRCI ADDOSSO!!!!!! Ma stiamo scherzando? "no problem" penso tra me e me "adesso chiamo i carabinieri e si risolve la situazione" visto che la mia macchina era chiaramente al suo posto, nella corsia giusta. Lei continua ad affermare che ero in torto io, dicendomi anche "Guarda che io lavoro in assicurazione, adesso ti faccio passare i guai!". Io, mantenendomi mooooolto calmo, spengo la macchina, metto le 4 frecce e compongo il 112. Nel mentre il traffico si era completamente bloccato per via della mia macchina ferma nella corsia, alchè scende uno da un auto ferma dietro e comincia a minacciarmi che se non toglievo la macchina me le dava di santa ragione. Io scendo dalla macchina intenzionato a sfondargli il cranio con il crick, ma poi penso che è inutile e mi metterei dalla parte del torto usando violenza. Nonostante ciò vengo aggredito da questo gran figlio di tr**a; ovviamente mi difendo e li nasce una scazzottata. In un attimo di tregua, dico a quella grande tr**a con il motorino di aspettare l'arrivo dei carabinieri, ma lei dice che aveva ragione lei, prende il mio numero di targa e se ne va. Inutile dire che nel trambusto della scazzotata non sono riuscito a prendere il numero di targa del motorino, anche perchè i nervi a fior di pelle mi portano a trascurare delle cose a volta. Ovviamente i carabinieri non sono arrivati e io ho dovuto necessariamente spostare l'auto.
    Adesso sono un pò confuso su come affrontare la cosa, ma comunque mi hanno detto che anche se non ho preso il numero di targa non è affatto un problema. Ho parlato con un perito che si occupa di queste cose, e mi ha detto che devo fare una ricostruzione dell'accaduto, con fotografie, simulando come è avvenuto l'incidente, e stilando una relazione molto dettagliata di tutto il fatto. Dopodichè devo denunciare l'accaduto alla mia assicurazione, specificando "ad opera di ignoti". Una volta che arriva la denuncia, io presento la relazione, la ricostruzione e i testimoni (ne ho trovati due). Però c'è un problema: per poter fare il passaggio di assicurazione dalla Lancia alla Punto, ho dovuto fare un modulo che attesta che la mia Lancia è in conto-vendita. Il problema è che la Lancia è parcheggiata sotto casa mia, e non da un concessionario. Sicuramente durante la causa qualche perito vorrà controllare la Lancia, e in questo caso come faccio con l'attestato di conto-vendita? Conoscete qualche cavillo legale per aggirare il problema? Ve ne sarei immensamente grato se mi daste una mano, sono incazzato nero!!!
    Mi dispiace molto. Ma guarda che razza di t***a che hai trovato. E pure l' idiota che ti ha aggredito. Se hai testimoni sei a cavallo, non devi temere nulla.
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #12
      Ma manco qualke cifra della targa ricordi???:rolleyes:
      Prova a mobilitare tutti i tuoi amici su modello e colore dello scooter.....io così sono riuscito a trovare una signora con una Panda della quale non ero riuscito a prendere la targa.....certo,io avevo almeno le prime cinque cifre della targa.....:rolleyes:
      Una volta trovata per avere la ragione non c'è proprio problema.....andandosene ha peggiorato la situazione...e guardacaso putacaso qualcuno che si trovava a passare di lì nel momento dell'incidente lo trovi...
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #13
        se non ricordi un numero procedi contrio ignoti dando una descrizione della fisionomia, digli anche del deficente che ti ha aggredito.

        Ribadisci il fatto che la tipa dopo che gli hai detto che avresti chiamato il 112 se ne è andata via
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #14
          Seek and Destroy!
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #15
            Io avrei legato la tipa e sfondato il cranio all'ebete.

            A parte questo, potresti portare la macchina realmente in conto vendita e fare il passaggio dell'assicurazione. Quando il perito vorra' vedere la macchina, la riporti a casa. pero' e' anche vero che se ha riportato dei danni nessun concessionario la vorra'.

            A parte questo, ma la dedra verra' venduta o data dentro o demolita' !?!??
            Evil Jeff Kira

            Commenta


            • #16
              La mia Dedra intendo tenerla, perchè non appena la situazione economica migliorerà la rimetterò in sesto, dopotutto ci tengo troppo a quest'auto. La macchina rappresenterebbe in conto vendita, ma in realtà così non è! Comunque se c'è da fare una perizia (ma non credo visto che l'auto non si è fatta niente) posso dire al perito che porterò l'auto a casa... Di testimoni ne trovo quanti ne voglio!

              P.S.=Buon Anno a Tutti!

              Commenta

              Sto operando...
              X