Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazza/o o Auto ????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    io cercherei di trovare un compromesso tra le 2 cose....e se non ci riuscissi? terrei la donna!
    Mugen Power
    H.C.I. -Honda Club Italia Member-

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da MugenMarco
      io cercherei di trovare un compromesso tra le 2 cose....e se non ci riuscissi? terrei la donna!
      -Diavoletta Fiestifera-

      "You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"

      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da xlniko
        Io ho votato "rinuncerei al tuning", ma per fortuna mia anche alla mia miss piacciono le auto e le elaborazioni (difatti ha scelto una Yaris T-Sport e appena porto la mia ad oscurare i vetri lo farà fare anche lei: è solo il 1° passo! )
        Anche la mia si è comprata la Yaris TS!!! Nera, gran bella macchinina!!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Morpheus
          Ed è già poco!!!

          Qualche giorno fa ho visto un "truss" (lo scrivo come si legge perchè non lo so scrivere!! ) della Pupa... sembrava una scatola di acquarelli e costava 96€
          pazze

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
            pazze
            pensa che la mia tipa lo voleva x natale!quando me l'ha detto le ho riso in faccia e le ho detto"cos'era na battuta?"
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da bosca106
              pensa che la mia tipa lo voleva x natale!quando me l'ha detto le ho riso in faccia e le ho detto"cos'era na battuta?"


              Io a natale le ho regalato i tappini blu per le valvole delle gomme e i copricintura blu della Sparco!

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Morpheus


                Io a natale le ho regalato i tappini blu per le valvole delle gomme e i copricintura blu della Sparco!
                fortunato!cmq la mia tipa quando fa la patente vuole che le trovo una civic nera xchè la vuole uguale a quella di fastandfurious! poi la uso io(bastardissimo)!
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da bosca106
                  fortunato!cmq la mia tipa quando fa la patente vuole che le trovo una civic nera xchè la vuole uguale a quella di fastandfurious! poi la uso io(bastardissimo)!
                  mica scema!!!.....mica scemO!!!!

                  La mia ragazza invece ha voluto la Yaris TS, molto più proTuning della mia....fai te...!

                  Commenta


                  • #29
                    complimenti!la yaris ts è proprio bella!immagino che le avrai gia proposto qualche bella ritoccatina!
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da bosca106
                      pensa che la mia tipa lo voleva x natale!quando me l'ha detto le ho riso in faccia e le ho detto"cos'era na battuta?"
                      ti è andata bene..la mia voleva la stella di pomellato..sono entrato a chiedere il prezzo e attimi collasso..sti ca...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X