Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazza/o o Auto ????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da bosca106
    a me arrivava a 120 più o meno,di giri ne faceva solo 8000,fai conto che la valvola di scarico apre a 8500/9000 fino a 12000 la prima volta che lo provata 34cv x poco non vengo(avevo 17anni)e toccare i 160 mi sembrava di volare!
    Bella sensazione!!! Vero? Ora sto appunto cercando il blocco di un RS del '95 da sistemare e da usare in pista.... Abbiamo già tutto (siamo in due) ci manca "solo" il blocco....

    Commenta


    • #42
      non se ne trovano tante intere figurati a pezzi!cmq se sento qualcosa ti faccio sepere sicuramente!hai gia provato in pista,io si a varano!che figata ho imparato più in 30 giri di pista che in 2 anni sulle strade!
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

      Commenta


      • #43
        Lo so, è quasi un anno che lo cerchiamo... ne abbiamo trovati un paio, ma ridotti davvero male...

        Per ora non ho esperienze di pista... non sono un tipo stradale.... sono più crossista...

        L'RS è del mio amico... fino a 2 anni fa andava da dio poi ha grippato e sono venuti fuori 3 milioni di danni.... ci costa meno trovare un motore usato e sistemarlo...magari con un bel 160...

        Lui ora ha un R6... ma vogliamo sistemare l'RS per divertirci....

        Io invece avevo un YZ250... ora ho un'RX 50.... Che vita...

        Magari non te ne frega niente, ma io te lo racconto lo stesso...

        Commenta


        • #44
          Credo che rinuncerei alla ragazza xkè il tuning è una mia passione e come tale la porterò avanti per tutta la vita e nessuna persona ha il diritto di impedirmi di coltivarla!
          Magari potrei abbassarmi a qualche piccolo compromesso,ma solitamente io non scendo a compromessi!
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • #45
            Ooohhhh!!! Argomento muy delicato!

            Beh innanzitutto mettiamo in chiaro alcune cosette:

            - Non devo essere troppo assillante con la mia Lei sulle mie passioni: ovvio che se dedico alla mia car il 100 % del mio tempo, lei pretenderà + attenzione..... ma questo è ovvio: non si può pretendere che una ragazza stia con te se tu non la c@ghi nemmeno.

            - Essendo SCONTATO il 1° punto, se nonostante tutto "Lei" ha qualcosa da ridire sulle mie passioni, ovviamente NON è la ragazza giusta per me, e quindi tanti baci al bimbo ......

            Del resto, come ho dato per scontato di dedicare il giusto tempo alla partner, così non è da mettere nemmeno in discussione che se io dedico un pò del mio tempo alla macchina lei non deve assolutamente sindacare!!!
            Ci mancherebbe anche che ti venisse a rompere sui tuoi passatempi!!!!! Con la tua ragazza devi stare bene, devi essere te stesso senza finzioni o costringimenti..... altrimenti NON ci stai bene (e di "sofferenze" in questo mondo ce ne sono tante, senza andarle a cercare.... )







            Quindi direi che la questione non si pone: TU devi dedicare la giusta attenzione alle cose (e se la dedichi solo alla macchina, allora è giusto che tu rimanga solo come un cane a vita!). LEI deve portare rispetto sulle tue scelte, qualora non arrechino danno a lei o a altri (e se vuole tutta l'attenzione per se stessa..... beh allora è lei che merita di restare sola come un cane....).

            Comunque RICORDATE!!!!!!!:
            "La diplomazia è l'arte di lasciare gli altri liberi di fare..... quello che vuoi tu "

            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • #46
              Io invece avevo un YZ250... ora ho un'RX 50.... Che vita...

              Magari non te ne frega niente, ma io te lo racconto lo stesso... [/B][/QUOTE]


              bella la yz!un mio amico ha appena preso un cr250,quello con già il telaio in acciaio,non il tubolare e fa veramente paura!
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                Ooohhhh!!! Argomento muy delicato!

                Beh innanzitutto mettiamo in chiaro alcune cosette:

                - Non devo essere troppo assillante con la mia Lei sulle mie passioni: ovvio che se dedico alla mia car il 100 % del mio tempo, lei pretenderà + attenzione..... ma questo è ovvio: non si può pretendere che una ragazza stia con te se tu non la c@ghi nemmeno.

                - Essendo SCONTATO il 1° punto, se nonostante tutto "Lei" ha qualcosa da ridire sulle mie passioni, ovviamente NON è la ragazza giusta per me, e quindi tanti baci al bimbo ......

                Del resto, come ho dato per scontato di dedicare il giusto tempo alla partner, così non è da mettere nemmeno in discussione che se io dedico un pò del mio tempo alla macchina lei non deve assolutamente sindacare!!!
                Ci mancherebbe anche che ti venisse a rompere sui tuoi passatempi!!!!! Con la tua ragazza devi stare bene, devi essere te stesso senza finzioni o costringimenti..... altrimenti NON ci stai bene (e di "sofferenze" in questo mondo ce ne sono tante, senza andarle a cercare.... )







                Quindi direi che la questione non si pone: TU devi dedicare la giusta attenzione alle cose (e se la dedichi solo alla macchina, allora è giusto che tu rimanga solo come un cane a vita!). LEI deve portare rispetto sulle tue scelte, qualora non arrechino danno a lei o a altri (e se vuole tutta l'attenzione per se stessa..... beh allora è lei che merita di restare sola come un cane....).

                Comunque RICORDATE!!!!!!!:
                "La diplomazia è l'arte di lasciare gli altri liberi di fare..... quello che vuoi tu "

                sono pienamente d'accordo!!!!!
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • #48
                  ...per fortuna è daccordo anche la mia Sabri.......
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                  Commenta


                  • #49
                    io fossi in te troverei una via di mezzo.........poi se ne vale veramente la pena rinuncerei pure al tuning.......

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ragazza/o o Auto ????

                      Messaggio originariamente postato da CDSoft
                      Ciao a tutti.....

                      ....sareste disposti a rinunciare alla ragazza/o per coltivare la passione per l'auto ....oppure rinuncereste al tuning per continuare il rapporto con il partner ??? oppure (come faccio io) ....è meglio trovare un equilibrio tra le due cose???
                      Se la ragazza è OK allora dovrebbe lasciarti il tempo per seguire i tuoi interessi,o hobby,chiamali come vuoi.......la mia fà così.
                      Se è una Spaccamarroni allora digli "Vivi e lascia vivere",e subito dopo una pedata nel didietro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X