Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Usate le Cinture ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Da sempre....fin da bambino, fin'ora non mi sono servite, speriamo continui così....
    ho fatto prendere l'abitudine pure alla mia ragazza
    ma vuoi le mettete sempre anche quando sedete dietro?
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #22
      io dietro no....

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #23
        Anche io senza non riesco, è come se mancasse qualcosa. !!!

        Commenta


        • #24
          le indosso sempre.

          Secondo me sono l'unico dispositivo di sicurezza oltre all'abs che fa veramente qualcosa di buono per salvarti la vita al contrario dell'airbag che molte volte aggrava la situazione (degli occupanti e della macchina)...preferirei cinture a quattro punti per ogni sedile su tutte le macchine piuttosto che 4 airbag di serie sulla maggior parte delle auto in commercio
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

          Commenta


          • #25
            Le uso quasi sempre ....
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

            Commenta


            • #26
              Sempre e, ancor di più, in città, dove molti pensano siano superflue ed, invece, è vero l'opposto, è proprio in città che ti salvano. Alle basse velocità hanno il massimo della garanzia.
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

              Commenta


              • #27
                Le uso SEMPRE!!!! Sarà perchè le ho usate sin dall'inizio, oramai non c'è più bisogno che ci penso per metterle: è un gesto automatico...

                Pensate che in Montedison, dove vige il limite TASSATIVO dei 30 km/h a volte involontariamente butto la mano per prendere la cintura, quando uso il Fiorino in dotazione per spostarsi da un reparto all'altro...
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                Commenta


                • #28
                  SEMPRE!

                  A essere sincero, con la mia vecchia auto nn sempre... poi, da quando ho questa, che aveva l'AB, mi sono imposto di usarle sempre.. e ora mette a disagio guidare senza.. manca qlc!

                  Sempre anche mi è accanto, ci mancherebbe!

                  Dietro le impongo solo in lunghi viaggi o in autostrada... :rolleyes:
                  ...
                  o se porto qlc di quelli che si tirano avanti e ti strillano nelle orecchie!

                  Ciauzz'!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                    Da sempre....fin da bambino, fin'ora non mi sono servite, speriamo continui così....
                    ho fatto prendere l'abitudine pure alla mia ragazza
                    ma vuoi le mettete sempre anche quando sedete dietro?
                    Bella domanda, io sinceramente sono quasi sempre davanti, le poche volte che siedo dietro devo pensarci per metterle, ma mi sto facendo l' abitudine!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da 320i S
                      Bella domanda, io sinceramente sono quasi sempre davanti, le poche volte che siedo dietro devo pensarci per metterle, ma mi sto facendo l' abitudine!
                      Come tutte le mie domande....BUAHAHAHA che sborone!
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.


                      Black_sheep83@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X