Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra GSI vs Clio Williams vs 306 Rallye

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da lupin III
    Purtroppo i nuovi modelli nn hanno ereditato la loro grinta e personalità....
    RS viaggia forte ma vogliamo mettere l'impatto estetico della willy con quello dell'RS?e poi l'erogazione rabbiosa della willy....
    L'astra OPC è molto più lenta della GSI,anke se a dire il vero ha un telaio molto migliorato.Però anke qui la GSI sparafangata aveva tutta altra grinta rispetto alla OPC,che poi è un'astra normale con lo spoiler e i 17...
    la 206.....aspettiamo la RC...ma anke qui di grinta se ne vede ben poca...cmq ha un gran motore.staremo a vedere!
    eh sì...nn hanno degne eredi....aspettiamo la RC...ma io nn mi aspetto niente di trascendentale...:rolleyes:

    Commenta


    • #22
      La RC l'ho vista al motor show....beh.....lasciamo perdere và.....
      cmq è vero.....anche il mio babbo appena vista la RS ha pensato la stessa cosa.......non è possibile.....mi fà: la williams aveva una grinta che la differenziava dalle altre cilindrate....invece questa se non fosse per i cerchi più grandi e il muso(e solo il muso) più largo è una clio normalissima!!!!!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #23
        Non c'e' niente da fare. Auto come la CLIO WILLIAMS, R5 GT , UNO TURBO, DELTA HF EVO, non ne' fanno piu'. Altro che CLIO RS.
        Comunque tornando al sondaggio voto indubbiamente CLIO WILLIAMS, anche perche' l'aveva un mio compaesano, (dopo aver venduto L' R5 GT), e dico "aveva" perche' dopo solo 5 mesi, che l'aveva acquistata si "spiattello'" su un guardarail dell'autostrada. Lui per fortuna non si fece niente di serio, ma l'auto era irriconoscibile. RISULTATO: E' finita direttamente alla demolizione. Se la piange ancora. Ciao a tutti
        FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

        WWW.CLUBMINITALIA.COM

        Commenta


        • #24
          la mia classifica personale:

          1° 306 rallye
          2° Willi
          3° Gsi

          che le prime due siano un gradino sopra alla Opel secondo me è fuori discussione, per il resto 306 sopra alla Willi solo per ragioni estetiche(secondo me)
          -Marco-

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da lupin III
            La prima differenza penso sia rappresentata dai 17 cv in più e dalla sesta marcia della 306(versione rally).
            A cronometro però le tre sono nello spazio di un decimo di secondo(dati di Auto)....
            nel complesso forse sceglierei la Williams che per me rimane un mito!
            esteticamente penso che abbia un fascino speciale che le altre nn hanno.

            io nella willy di estetica nn ci trovo niente che mi piace


            infatti preferisco la 306 rally...
            piu cv e mi piace di piu

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #26
              beh i gusti sono gusti e nn si discutono...però la Clio è molto "cattiva" esteticamente.
              La GSI può sembrare fuori discussione,però se si guardano i tempi è li con le altre!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #27
                ovvio i gusti nn si discutono...

                e che nella willy io nn trovo tutta sta bellezza...e ne ho viste parecchie..
                proprio nn mi piace la forma....

                l'astra gsi nn so come....

                invece la 306 rally qualkuna lo vista e mi piace davvero molto

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #28
                  guardate che figata questi interni!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • #29
                    ecco qua il mito!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • #30
                      Ecco un'altra bomba!
                      Ultima modifica di lupin III; 06-01-2003, 14:09.
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X