Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra GSI vs Clio Williams vs 306 Rallye

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    beh proprio 950kg non sono....io dappertutto l'ho vista a 1030kg.
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

    Commenta


    • #72
      ...si scusa...hai ragione,mi son confuso con il peso della mia...che sui depliant della renault la davano a 950 kg(sul libretto ho miiilllle chili.....cifre da capogiro)......sorry.....beh....comunque anche su 1030 kg 180 cv ti permettono di raggiungere prestazioni in acc. non indifferenti!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #73
        si lo so,non ho mai capito perchè sul libretto la tara è sempre piu' alta...la mia clio la davano 1095,e il coupè 1430!!!!
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

        Commenta


        • #74
          e il peso effettivo del coupè????
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • #75
            eeeee.....un po' tutti i siti la danno intorno ai 1350.
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

            Commenta


            • #76
              ...mah.....bisognerebbe chiedere come mai mettono pesi diversi da quelli dichiarati.....pensa che la twingo che avevo nel 96' la davano sul libretto a 1150 kg!!!! una twingo!!!!
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

              Commenta


              • #77
                Lo ammetto... sono di parte.... ma voto Astra...

                Una domandina... ke cosa intendete voi x Astra 1a serie e 2a serie?
                "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

                Commenta


                • #78
                  @Ienea : la GSI dal '95 in poi l'ghanno prodotta coi paraurti normali,e senza minigonne.......sembra una Astra normale insomma,ed è la seconda serie.....
                  di motore però va un pelino meglio....:rolleyes:
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                  Commenta


                  • #79
                    Salve a tutti...ovviamente anche se sono di parte voto la Willy
                    Per quello che ne so io la 6a marcia della 306 non è un grande affare perche dicono che sia un po' delicato come cambio (si fa per dire ).
                    L'unico problema è che secondo me sia la Willy che la 306 sono più spartane dentro...ma non penso che la cosa possa essere d'ostacolo
                    - Quake III Arena Player -
                    "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

                    Commenta


                    • #80
                      Di questa che ne dite?
                      - Quake III Arena Player -
                      "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X