cmq.. si si facciamo esempi ke tanto nn ho niente da nascondere..vogliamo parlare d cifre? xl'assetto della mia clio 100cv ho speso kuasi 3 milioni... ora ho un assetto gruppo N pluriregolabile.. ora ho comperato da un amico 4 Superturismo corsa (5 x la precisione..pure x la ruota d scorta) cn gomme serie.
e sn contento d quel ke ho fatto! qnd qlc1 mi dice..ah secondo me hai buttato i soldi. io gli dico..già..ma i soldi come la makkina sono miei..xkui sn libero d usarli come meglio credo.
io ho un 1.1(106)e vado ancora ascuola e ho preso questa xchè mio padre non mi lasciava prendere qualcosa di più potente,però l'ho modificata come la volevo io e certo sono soldi buttati xchè se la cambio fra un anno i soldi spesi x elaborarla non me li da più nessuno,ma chi se ne frega!la passione è passione,è da quando avevo 10 anni che personalizzo(ho cominciato con la grizzly,quella x i bambini!)e quando ho preso lo scooter avevo già un 125 gilera più vecchio di me ma modificato!a parte questo quando vedo una macchina messa giu bene come vts,clio ecc.ho rispetto e non vado certo a rompergli i @@!però molte volte certa gente vede il 1.1 modificato e viene a rompere anke se sa che hanno macchine più potenti,allora secondo voi chi ha una ferrari cosa fa,va in giro a sverniciare tutti xchè la sua va di piu??
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec.... GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Messaggio originariamente postato da bosca106 io ho un 1.1(106)e vado ancora ascuola e ho preso questa xchè mio padre non mi lasciava prendere qualcosa di più potente,però l'ho modificata come la volevo io e certo sono soldi buttati xchè se la cambio fra un anno i soldi spesi x elaborarla non me li da più nessuno,ma chi se ne frega!la passione è passione,è da quando avevo 10 anni che personalizzo(ho cominciato con la grizzly,quella x i bambini!)e quando ho preso lo scooter avevo già un 125 gilera più vecchio di me ma modificato!a parte questo quando vedo una macchina messa giu bene come vts,clio ecc.ho rispetto e non vado certo a rompergli i @@!però molte volte certa gente vede il 1.1 modificato e viene a rompere anke se sa che hanno macchine più potenti,allora secondo voi chi ha una ferrari cosa fa,va in giro a sverniciare tutti xchè la sua va di piu??
concordo in pieno!! e l'ultima frase... beh...se così fosse... sarebbe un mondo d bambini su! io c'ho la makkina + veloce d tee gne gne gne ... dai su .. un po' d serietà! :rolleyes:
anke io vome kobra ho speso parecchi soldi nell asseto della mia auto!magari non và molto più di prima e non starò davanti ai 1.8 o 2.0 però è più sicura e mi permette di fare cose che prima mi potevo solo sognare! tuning rulez!
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec.... GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
beh..neanke la mia va d+ x l'assetto...xò ora se la porto in pista.. poxo tenermi dietro anke auto + potenti.. xkè alla fine è un assetto da rally ... nn un giokattolo
anch'io concordo che la passione è passione,e fino a qua non si discute,e non si discute neanche che ognuno i propri soldi li spende e li butta come vuole,ma secondo me se ognuno di noi vedrebbe un tizio buttare i soldi in un tombino,li fa a pezzettini o li ingoia,una persona normale direbbe"tu sei un coglio....,dammeli a me quei soldi"e quello risponde"io i miei soldi li butto come voglio".a questo punto io dico,secondo me ogni tanto ci sono soldi spesi male,o gestiti male(compreso me),tutti possono sbagliare,o magari si pente fra qualche anno quando gli serviranno i soldi x comprarsi una casa ad es.
la mia opinione è che non a senso comprare una qualsiasi macchina economica perchè uno non ha quelle 200€ in piu' per mantenerne una piu' grossa,e poi ci va a spendere,estetica o motore,3000€ di allestimento.allora io dico perchè questi soldi non li hai messi da parte per una macchina piu' bella,o veloce,o sicura o comoda??????
trovo anche ridicola la gente che per avere una bella macchina,tipo delta o subaru che sia,non arriva a fine mese solo per mantenerla,e magari gli mette su le gomme da 300€ perchè non si puo' permettere di meglio e si va ad ammazzare.
Commenta