Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Gruppo B Votate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Scusa Akerold ma quel sito è un pezzo che lo conosciamo Daniele ha scoperto quello inglese dave c'è la conzone cantata dall'Audi
    Bruciato Corse®

    www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

    Commenta


    • #62
      Dragon... Dragon... dove abiti? domani sono da te, o meglio sono dal vecchietto dell' S4!!!!!!! di che colore è? l' hai mai vista in giro?
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #63
        Dovrebbe essere rossa, comunque nemmeno in moto non l'ho mai sentita, il tipo non la usa!!

        Ci saranno nidi di insetti all'interno del turbo!!!

        E di ragni nel volumetrico!!

        Ti sembra giusto!!!!!!!
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

        Commenta


        • #64
          e se la vendesse ad un prezzo ragionevole??? oddio non dormo stanotte...
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #65
            Dormi pure intanto è impossibile che la venda, ho già fatto questa discussione su un altro thread!!!

            Il tipo non la usa ma nemmeno la vende, è li come soprammobile!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

            Commenta


            • #66
              a Conegliano (TV) c'è un' S4 stradale...e non viene tenuta sempre in garage, l'ho già vista 3 o 4 volte in giro, e l'hanno comprata da qualche mese...rossa, e va moooooolto bene, ho visto una sera un sorpasso di 1 camion ed un furgone...concluso in circa 1 secondo, partendo dalla stessa velocità dato che prima era in colonna dietro di loro
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • #67
                oddio... ma allora è pieno di s4 stradali!!! e io non ne ho mai vista mezzaaaaaa! che mondo ingiusto
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #68
                  se vuoi un'altra l'ho vista a S. Marino l'anno scorso, se vuoi lì trovi anche una R5turbo2 nera, un'altra turbo 2 (dicono blu x' non l'ho mai vista) è a Pieve di Soligo (TV)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

                  Commenta


                  • #69
                    io sono per la S4!!
                    quanto è bella!!!
                    e quanto cammina!!!
                    ciaooooooo
                    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                    ADDIO SUPERSOFFIO



                    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                    S2000.... WIN
                    INTEGRA.... WIN

                    Commenta


                    • #70
                      la r5turbo 2 a san marino l' ho vista! ma la s4 e la turbo 2 blu mai viste in tutta la mia vita, mi consolo con le delta hf che sono nel mio paesino, 2 marini serie 6 una dealers collection's e una bianco perla, meglio di niente.....
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X