Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'è la vera trazione integrale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
    Anche!
    Oltre che divertirsi sulla neve!
    Sarò anche mezzo sangue montanaro ma a me la neve sulla strada non piace ....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #32
      la neve deve stare nel suo abitat naturale, nn in pianura......


      cmq l'importante è che nn ghiacci
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • #33
        ma...a me piacerebbe una bella trazione integrale 50/50.ok,non dara' mai sensazioni come un posteriore,pero' come spunto o come tenuta di strada non ce n'è.ovviamente bisogna avere una bella cavalleria,perchè senno' non si muove.
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

        Commenta


        • #34
          la tt se non erro èm un integrale vewra...non stile haldex o come cavolo si chiama...cmq. per me un ble 70post...30ant. è il massimo...poi se con un motore centrale ancora meglio...il non plus ultra.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #35
            PER 320 iS:
            anch'io sono montanaro ma la neve mi piace, forse perché è l'unica condizione meteorologica per divertirmi con la mia auto oltre che sul bagnato, perché con un anteriore da 60 cv e 1290 kg di peso normalmente ci si diverte poco!

            Commenta


            • #36
              1260 KG...60CV...E COS'è UN CALESSE TRAINATO DA DUE BUOI????
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #37
                Magari!!!! Almeno i due buoi se non andavano più potevo mangiarli!

                Commenta


                • #38
                  non male ...
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #39
                    Io preferisco il tipo di trazione del sierra, con prevalenza al retrotreno oltre il 60%


                    L'eclipse è un 50/50 è molto neutra è veloce in curva ....però non mi esalta..cosa che in altri magari piace.


                    Il PAJERO mi gusta parecchio........anche perchè lo uso sepre solo con la trazione posteriore..........cmq non so come è rapportato però anche con il 4x4 inserito SCODA che è un piacere...


                    Le trazioni 4x4 stile audi , seat ecc.ecc.non mi GARBANO affatto.
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #40
                      RIGHT.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X