Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stato vince sempre...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    anzi c'è la mia solita conclusione in questi casi, leva le targhe e trasformala x la pista...
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #12
      ma scusa...io non ho capito perchè la devi cambiare...è uscità qualche legge particolare???a me non sembra,vedo un sacco di non kat in giro....
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

      Commenta


      • #13
        C'è una proposta "scandalosa", di Forza Italia, di raddoppiare il bollo auto per quelle non catalizzate....
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • #14
          Re: Re: Re: Lo stato vince sempre...

          Messaggio originariamente postato da nik978
          eh he maniaco come sono era la prima cosa che avevo pensato....

          non si puo'!!!!!!!!la vogliono cosi come e'....

          avevo gia' contattato un mio amico x la testa..i sedili li sbolognavo...e invece nisba..

          pero' le gomme e i copricerchi li levo e gliela porto con le slik...:rolleyes:

          cmq pazienza..(pensate che l ford me la valuta 2200 euro!!!!!!)
          se penso che quando mio pdre me l'ha portata davnti a scuola facevo le elementari..



          e vabbe'...
          Prova a smontarla, poi prova a dirgli che i ladri te l'hanno cannibalizzata.
          Magari funziona come stratagemma.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
            ma scusa...io non ho capito perchè la devi cambiare...è uscità qualche legge particolare???a me non sembra,vedo un sacco di non kat in giro....
            il problema e' che a genova se non e' kat fino alle 10 del mattino non puoi sarla..mio padre la usava x andare al alvoro la amttina..quindi o esce alle 8 (e non sempre esce cosi' presto..) o la lascia in garage..
            inoltre i miei nei wekkend vanno in campagna, ma x non fare un viaggio stressante partivano il lunedi' mattina, arrivavano per le 8 e mio pdre andava al lavoro...pero' ora se arrivano qua alle 8 poi devono scaricare la amcchina, portarla in garage (che non e' dietro l'angolo..) prim che i vigili li sgamino.poi metti che trovano coda e non arrivano alle 8 precise..MULTA!

            berlusconi il bollo ( e la cirami e tutto il resto..)meglio non scriva dove deve metterselo..

            farla da pista non posso..troppo lunga e troppi soldi...

            per le casse dellos tereo devo pensarci..in fondo hanno 13 anni....cmq NON e detto che la cambi,io miei da stamattina hanno dei dubbi..(rate o non rate un altra macchina abbastanza capiente son sempre 15000 euro...)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              Devono passare sul mio cadavere prima di farmi vendere la mia R5


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                Devono passare sul mio cadavere prima di farmi vendere la mia R5
                Tranquillo, passeranno sul tuo portafogli...
                http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                Commenta


                • #18
                  no passeranno in mezzo alla mia katana


                  Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                  Commenta


                  • #19
                    Ormai è tutto un giro d'interessi.....

                    Vi faccio un esempio:

                    Vi ricordate quando ci furono tutti gli incentivi x comprare un motorino catalitico? Bene! Compriamo stò motorino catalitico, e mio padre mi comprò il Liberty 50 cat.
                    Fecero i varki ZTL poco tempo dopo (questo a Roma) dove potevano circolare i motorini cat. e le auto cat. con il permesso x il centro storico.
                    Adesso hanno messo una nuova legge ke esclude dal centro storico anke i motorini cat!!!!!

                    Ditemi voi se questo nn è giro d'interessi.....:rolleyes:
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta


                    • #20
                      Tutto un magna magna, però non riesco a capire come possa star bene tutto questo a 50milioni di italiani..........:rolleyes: in fondo loro sono una massa di buffoni e quanti saranno 100, 1000,5000 tra politici, sindaci, ecc.....ci vorrebbe una ribellione dell'intero popolo italiano, allora si che si avrebbe giustizia.
                      Forse sto sbroccando è?..... :rolleyes:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X