Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus RS vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    no no, sono andati a lavorare (la topa ) a differenza di voi che ve ne state sul forum....
    STUPENDA
    "Bar Tuning 145" membro n°2

    Commenta


    • Però....non pensavo che la differenza arrivasse ad essere così minima....chi sono quelli che votano la Focus ma soprattutto come fanno????
      Sto scherzando ovviamente; penso che la Focus RS sia una gran bella compatta sportiva però.....la GTA......altro pianeta.....
      Ultima modifica di Sporting16v; 03-02-2003, 18:39.

      Commenta


      • focus RS!! UN CAPOLAVORO! mi fa impazzire!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          no no, sono andati a lavorare (la topa ) a differenza di voi che ve ne state sul forum....

          be io alle 12 di sabato nn ero a lavorare............ma alle 24 si
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • sono due gran belle macchine entrambe anche se la GTA mi pare un po superiore su quasi tutti gli aspetti....beh meno male che il paragone non è stato fatto con la R32...la focus è molto più degna di essere paragonata del trattore VW
            "Bar Tuning 145" membro n°2

            Commenta


            • un bufalo
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Tylerdgl
                ...la focus è molto più degna di essere paragonata del trattore VW
                Su questo son daccordo!!!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Tylerdgl
                    sono due gran belle macchine entrambe anche se la GTA mi pare un po superiore su quasi tutti gli aspetti....beh meno male che il paragone non è stato fatto con la R32...la focus è molto più degna di essere paragonata del trattore VW
                    Se ti dessero la R32 al posto della tua, rifiuteresti? Che non possa piacere son d'accordo,ma dire che sia un trattore? La tua allora cosa sarebbe?Un decespugliatore?
                    Per stare in tema agricolo,avete presente quelle auto chiamate PORSCHE? Beh,nel '50 faceva proprio TRATTORI! E io ne sono un fiero proprietario di un modello del '56!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Se ti dessero la R32 al posto della tua, rifiuteresti? Che non possa piacere son d'accordo,ma dire che sia un trattore? La tua allora cosa sarebbe?Un decespugliatore?
                      Per stare in tema agricolo,avete presente quelle auto chiamate PORSCHE? Beh,nel '50 faceva proprio TRATTORI! E io ne sono un fiero proprietario di un modello del '56!
                      uff che p@lle non si può neanche scherzare ...era solo un modo per dire che non sono un fan della VW e della R32 in particolare...poi quante volte si fanno critiche a delle macchine?Se adesso non posso più esprimere un parere su dei modelli superiori al mio (e ce ne sono una miriade) allora ditelo e faccio a meno di frequentare questo forum :rolleyes: ..il mio giudizio era scherzoso e soprattutto nell'ambito della discussione GTA/RS, quindi tirare in ballo il mio decespugliatore mi sembra fuori luogo ..il fatto è che per ora non posso ancora permettermi una trebiatrice
                      "Bar Tuning 145" membro n°2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X