Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus RS vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Tassadar
    Non ha senso? Io direi di si, visto che il subaru costa 33.000€ mentre il subaru 30.000€.

    Cmq non hai un confronto su strada o qualcosa del genere?
    Mi spiace niente......soltanto una sfida personale fatta sul dritto e con il Subaru che non l'ho più visto.....ma se eravamo nel misto stretto non ci provavo neanche.....è enorme la differenza

    A dirtela, il Subaru Impreza STi sul misto stretto si tiene dietro anche un M3......chiunque abbia un minimo di buon senso non ci prova con una GTA......
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • la STi ci credo, avevo chiesto la WRX.
      Cmq se la differenza è abissale.....

      Confidiamo nella versione integrale della GTA
      Il metallaro cazzaro clicca: http://www.heavymetaldelirium.com

      Mr T.

      Commenta


      • Come estetica, come prestazioni, come tutto, GTA !!!!

        P.S.Adoro le italiane...!!

        B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
        P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          per una volta che si riesce a non chiudere un thread sulla GTA te lo vuoi chiudere?
          ufffffffff.ma dopo ne aprivavamo un'altra
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • rs...ma solo perchè è turbo!!!!!
            Ciao ALBERTONE...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Mi spiace niente......soltanto una sfida personale fatta sul dritto e con il Subaru che non l'ho più visto.....ma se eravamo nel misto stretto non ci provavo neanche.....è enorme la differenza

              A dirtela, il Subaru Impreza STi sul misto stretto si tiene dietro anche un M3......chiunque abbia un minimo di buon senso non ci prova con una GTA......
              Beh..devi trovare anche quello che ti sa portare al limite la Subby nel misto stretto..e io non ne conosco tanti...
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Beh...vero...ma anche quello dell'M3 deve avere manico....

                In ogni caso, con un Subaru Impreza STi, anche se non sei un pilota provetto, andrai più forte che con, ad esempio, una BMW 330Ci......

                Poi, da lì a portarla al limite, ce ne vuole tanto...ma credimi, oggi vedo poche persone, su strada, capaci di portare veramente al limite una vettura. E non parlo di tempi sul giro, ma di qualità di guida....
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Beh...vero...ma anche quello dell'M3 deve avere manico....

                  In ogni caso, con un Subaru Impreza STi, anche se non sei un pilota provetto, andrai più forte che con, ad esempio, una BMW 330Ci......

                  Poi, da lì a portarla al limite, ce ne vuole tanto...ma credimi, oggi vedo poche persone, su strada, capaci di portare veramente al limite una vettura. E non parlo di tempi sul giro, ma di qualità di guida....

                  e uno scrive anche sul forum..................IO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                    e uno scrive anche sul forum..................IO
                    Te pareva.....

                    Vieni a Torino e portami a fare un giro.....così me lo dimostri

                    E ti faccio vedere che carrozzeria che ho trovato
                    Ultima modifica di Alfa_JTD; 21-06-2003, 11:16.
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • la carrozzeria ti ha sfasciato?
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X