Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus RS vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: sicuramente alfa 147 gta

    Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
    Gianni
    C'è un possessore sul forum della Focur Rs modificata a 250cv...kiedi ke tempi fa poi ne parliamo
    Perkè la GTA costa poco? 33K €
    C'è qlk auto ke secondo te è migliore della tua? lo kiedo perkè su tutti i sondaggi ke ho visto non c'è auto ke possa tenere il confronto con la tua
    Obbiettività rulez
    Scusa ma ovunque si parli di GTA tu devi venire a elogiare le avversarie e a spalarci merda sopra?

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Fidati i oltre i 7K li prendo e non cala...ke devo dirti...se il limitatore è li mica è colpa mia .
      Cmq sono cosi abituato alla mia com'è ora e posso assicurarti ke spinge bene ben oltre i 6,5K da te testati.

      Si ma in sesta a 80 sei sotto coppia ,se proprio devo scalo marcia e la GTA manko mi vede
      Cmq mi sembrano strani quei dati anke perkè come coppia ai medi la sti ne ha di piu...ok pesa anke maggiormente e ha la trazione ke non facilita.
      Cmq basta usare il cambio (e la 6 è x ridurre i consumi e accorciare le marce iniziali,infatti sul wrx il cambio è a 5)

      Oltre a quei tempi guarda anke i tempi dove il motore è sempre in tiro e non è sotto coppia (lag)...
      Peccato ke non hano fatto qlk prova su pista tra gta e focus,hanno fatto tra gta e clio e r32,sarebbe stato interessante in pista vedere ki stava davanti o su qlk stradina un po tortuosa.
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

      Commenta


      • Evangelion si sta discutendo sempre pacificamente eh. Parlo SOLO di prestazioni sul dritto

        E come tu puoi scalare in quinta....anche quello con la GTA può farlo E il quadro prestazionale non cambia Sul dritto una Subaru STi di serie non va forte quanto una 156 GTA e su questo c'è poco da discutere. Ovvio che sul misto una Subaru ben guidata sparisce all'orizzonte....

        Poi che tu prenda i 7000 e oltre ci credo, ma non di serie

        Sempre amici eh
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          Evangelion si sta discutendo sempre pacificamente eh. Parlo SOLO di prestazioni sul dritto

          E come tu puoi scalare in quinta....anche quello con la GTA può farlo E il quadro prestazionale non cambia Sul dritto una Subaru STi di serie non va forte quanto una 156 GTA e su questo c'è poco da discutere. Ovvio che sul misto una Subaru ben guidata sparisce all'orizzonte....

          Poi che tu prenda i 7000 e oltre ci credo, ma non di serie

          Sempre amici eh
          Alfa ma dai pensavi mi fossi arrabbiato?Ma figurati...ovvio sempre amici e poi mi hai sempre delucidato sulle Alfa.

          Allora Andrea io non vengo per spalare merda sulle Alfa...ho solo parlato e scambiato delle mie idee con Alfa o kon ki mi rispondeva...e ho solo detto ke qlk volta alcuni alfisti mi sembrnao poco obbiettivi e non trovare mai un difetto nella GTA ma sempre e solo difetti sulle altre....cosi come luciano o altri difendono la gta ho preso le difese della mia...tutto qui.
          Io e Alfa abbiamo avuto uno scambio di opinioni senza mai insultarci e portando le opinioni derivate dalle nostre prove.
          Se vedi in altri post o sondaggi (ex GTA civic o altro) sono stato uno dei primi a elogiare la GTA al confronto delle altre..come so anke criticare i difetti della subaru.
          Non è ke se non preferisco la GTA allora dovete per forza darmi addosso.
          X voi la rs non piace ok,anke a me piace poco come auto in se ma come motore preferisco (non x i cv ma x "mio ideale"),la sti vi fa cagare...ok amen,io la preferisco.
          Cmq Alfa sa ke non ho mai spalato merda sulla GTA altrimenti non avrei fatto miliardi di domande e me ne sarei fregato restando nella mi ignoranza.

          Kiudio qui il discorso ke siamo andati troppo OT.
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • Tranquillo.....

            Tanto se non si va in OT i moderatori che ci stanno a fa? Facciamoli lavorare.....

            E comunque tanto in OT non siamo.....la Focus RS l'abbiamo menzionata lo stesso
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              Alfa ma dai pensavi mi fossi arrabbiato?Ma figurati...ovvio sempre amici e poi mi hai sempre delucidato sulle Alfa.

              Allora Andrea io non vengo per spalare merda sulle Alfa...ho solo parlato e scambiato delle mie idee con Alfa o kon ki mi rispondeva...e ho solo detto ke qlk volta alcuni alfisti mi sembrnao poco obbiettivi e non trovare mai un difetto nella GTA ma sempre e solo difetti sulle altre....cosi come luciano o altri difendono la gta ho preso le difese della mia...tutto qui.
              Io e Alfa abbiamo avuto uno scambio di opinioni senza mai insultarci e portando le opinioni derivate dalle nostre prove.
              Se vedi in altri post o sondaggi (ex GTA civic o altro) sono stato uno dei primi a elogiare la GTA al confronto delle altre..come so anke criticare i difetti della subaru.
              Non è ke se non preferisco la GTA allora dovete per forza darmi addosso.
              X voi la rs non piace ok,anke a me piace poco come auto in se ma come motore preferisco (non x i cv ma x "mio ideale"),la sti vi fa cagare...ok amen,io la preferisco.
              Cmq Alfa sa ke non ho mai spalato merda sulla GTA altrimenti non avrei fatto miliardi di domande e me ne sarei fregato restando nella mi ignoranza.

              Kiudio qui il discorso ke siamo andati troppo OT.
              Beh anche tu non è che sia poi molto obiettivo, tutta questa superiorità della STI sulla GTA io non ce la vedo, sul dritto eh..
              anzi se ti devo dire la mia in un' ipotetica accelerazione 100/200 la vedo molto male per la STI..
              tu Alfone che dici?

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Beh anche tu non è che sia poi molto obiettivo, tutta questa superiorità della STI sulla GTA io non ce la vedo, sul dritto eh..
                anzi se ti devo dire la mia in un' ipotetica accelerazione 100/200 la vedo molto male per la STI..
                tu Alfone che dici?
                Lo sai già come la penso io.....e poi ho già provato ricordi?

                Sul dritto, per passare una 147 o una 156 GTA, devi avere sui 280 cavalli......basta pensare che una Nissan 350Z (280cv appunto) sul chilometro, con partenza da fermo è appena 3 decimi più rapida di una 147 GTA e mezzo secondo di una 156 GTA. E sullo scatto da fermo....c'è da ridere....fino ai 400 metri viaggiano appaiate

                Meno male che la GTA è una trazione anteriore.....
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Lo sai già come la penso io.....e poi ho già provato ricordi?

                  Sul dritto, per passare una 147 o una 156 GTA, devi avere sui 280 cavalli......basta pensare che una Nissan 350Z (280cv appunto) sul chilometro, con partenza da fermo è appena 3 decimi più rapida di una 147 GTA e mezzo secondo di una 156 GTA. E sullo scatto da fermo....c'è da ridere....fino ai 400 metri viaggiano appaiate

                  Meno male che la GTA è una trazione anteriore.....
                  Ehehe..del resto dopo i 100km/h la trazione integrale Subaru è solo un peso, basta vedere i cavalli alla ruota della STI e della GTA e si chiarisce subito quale sarà la più veloce sopra i 100km/h

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Ehehe..del resto dopo i 100km/h la trazione integrale Subaru è solo un peso, basta vedere i cavalli alla ruota della STI e della GTA e si chiarisce subito quale sarà la più veloce sopra i 100km/h

                    Si ma.....specifichiamo sul dritto che altrimenti quel "solo" sembrerebbe un ingiustizia nei confronti della eccellente Subaru
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                      Si ma.....specifichiamo sul dritto che altrimenti quel "solo" sembrerebbe un ingiustizia nei confronti della eccellente Subaru
                      Ma io direi che anche in curva è un peso, stiamo parlando di velocità superiori a 100Km/h eh, mica in generale, è ovvio che sul misto stretto abbia i suoi pro..

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X