Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus RS vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Focus RS vs 147 GTA

    un salutone al vecchio alfa jtd ke dopo aver perso un sondaggio delta gta... ...ci riprova con focus rs gta... ...spero ke ti ricordi di me... ..ho cambiato la sign...
    socio n° 15 dello speedcaracingteam

    Commenta


    • Re: Focus RS vs 147 GTA

      Originariamente inviato da SergioHF
      ..è dura da mandar giu' ma è cosi'...
      naaaa...non è dura da mandar giù...figurati

      ...ma non conosci il V6 in questione
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • Re: Focus RS vs 147 GTA

        TFI mi son spiegato male...il mio ero un discorso di tipo principalmente economico nel senso ke:

        a parità piu o meno di cv magari è meglio la STi ke è un 2litri e pago meno di assicurazione e un 3.2 come cilindrata è alta come costi e x 250cv magari si cercan delle alternative valide stando su un 2.0...qst era il senso...

        cmq in qst caso si guarderebbe solo il motore mentre si sta facendo uan visione di insieme considerando anek l'estetica!

        io la Gta l'ho vista bianco perla ma ha qlcs ke nn mi convince quell'auto xo è bella senza dubbio!
        My Garage Story
        Audi TT S-Line 2.0 TFSI
        Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
        GTI
        Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
        Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
        www.cleaned.it

        Commenta


        • Re: Focus RS vs 147 GTA

          Originariamente inviato da TFI-RS
          naaaa...non è dura da mandar giù...figurati

          ...ma non conosci il V6 in questione
          ..fidati ke i 6 cilindri li conosco molto bene... ..l'ultimo 6 cilindri ke ho avuto era un gtv v6 tb...
          socio n° 15 dello speedcaracingteam

          Commenta


          • Re: Focus RS vs 147 GTA

            Originariamente inviato da Zetek
            TFI mi son spiegato male...il mio ero un discorso di tipo principalmente economico nel senso ke:

            a parità piu o meno di cv magari è meglio la STi ke è un 2litri e pago meno di assicurazione e un 3.2 come cilindrata è alta come costi e x 250cv magari si cercan delle alternative valide stando su un 2.0...qst era il senso...

            cmq in qst caso si guarderebbe solo il motore mentre si sta facendo uan visione di insieme considerando anek l'estetica!

            io la Gta l'ho vista bianco perla ma ha qlcs ke nn mi convince quell'auto xo è bella senza dubbio!
            Occhio che questo ragionamento sulle assicurazioni le compagnie lo sanno e si comportano di conseguenza, spesso una assicurazione di un 2.0 costa di più di quella di un 3.0...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Focus RS vs 147 GTA

              320 non parliamo di assicurazioni ke divento na belva.... ma è possibile ke con una makkina di 13 anni fà pago ancora una polizza da infarto... ....basta altrimenti mi bannano x rabbia inespressa...
              socio n° 15 dello speedcaracingteam

              Commenta


              • Re: Focus RS vs 147 GTA

                Originariamente inviato da SergioHF
                ..fidati ke i 6 cilindri li conosco molto bene... ..l'ultimo 6 cilindri ke ho avuto era un gtv v6 tb...
                Ma non è il V6 in questione..caspita se non lo è!
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • Re: Focus RS vs 147 GTA

                  che sonno...
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Re: Focus RS vs 147 GTA

                    Originariamente inviato da 320i S
                    spesso una assicurazione di un 2.0 costa di più di quella di un 3.0...
                    Esatto.
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • Re: Focus RS vs 147 GTA

                      Originariamente inviato da TFI-RS
                      Ma non è il V6 in questione..caspita se non lo è!
                      ..lo sò ke cambia... ..ma nella logica di funzionamento no...
                      socio n° 15 dello speedcaracingteam

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X