annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma:300 Auto Sequestrate????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stamattina stavo leggendo "La Prealpina" quando... eccolo qua! L'articolo sulle gare clandestine a Roma... bla bla bla... mi sono cadute le... braccia
    le persone da 1000 (come detto al tg) sono diventate 2000!!!! praticamente come se tutto il mio paese si trasferisce in massa all'obelisco!! Poi le auto (300!) da 200 km/h(!) hanno scritto che arrivavano a 250 km/h !!! E che c@zzo c'erano?! I dragster americani da 800 e + cavalli!!! Poi si dice che il costo per preparare le auto (utilitarie) arriva a 25k euro!! Ma ke sono scemo? Mi compro una punto da 10K euro perchè non posso permettermi di + e poi spendo i soldi con cui mi prenderei un slk 200 compressor per elaborarla??!!!
    Non ho parole :rolleyes:
    L'ignoranza è una brutta bestia...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Intendi il raduno??? Se per il raaduno è da 50 anni!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6
        SONO INCAZZATO NEROOOOOOOOO
        PER DUE LAMPADINE BLU AI FARI DI POSIZIONE IL RITIRO DEL LIBRETTO E 700MILA DELLE VECCHIE LIRE.

ovvio non sono omologate.... e ki le monta sa a cosa va incontro... specialmente in questi casi dove poi a rimetterci sono tutti....
        L ' A N T I C O N F O R M I S T A
        "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
        SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
        Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
          ovvio non sono omologate.... e ki le monta sa a cosa va incontro... specialmente in questi casi dove poi a rimetterci sono tutti....
          non possono farti questo per 2 lampadine!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mjbkj
            senza offesa...ma se nn lo sai tu ke sei di roma...ke appassionato sei???
            Non è che il mio grado di "appassionamento" si misura con le date...

Se poi aggiungi che all'obelix non ci vado....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vetro
              non possono farti questo per 2 lampadine!!!

prova col ricorso, ma secondo me non sono regolari. stop
              Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

prova col ricorso, ma secondo me non sono regolari. stop
                Che non siano regolari non lo metto in dubbio, ma il codice prevede una multa di 60€, non il ritiro e + di 300€!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vetro
                  Che non siano regolari non lo metto in dubbio, ma il codice prevede una multa di 60€, non il ritiro e + di 300€!!!!!!!!

questo non so.. forse aveva qualche altro "indizio" scoperto... e gli fanno fare una revisione in MTCT...

cmq... basta non farsi "beccare" come polli.... le luci le accendi quando sei fermo.. e non finchè circoli in strada.....

qui da noi sono abbastanza permissivi su questo tipo di fatti.... ma poi se vedono che dantoti "la mano" ... ti prendi "il braccio" ... allora ci vanno pesante....!

quindi ... basta che ne becchino uno.... lo "stanato" benino .. e anche gli altri si calmano... è così... è la realtà....!

e basta!

Commenta

• cmq.. complimenti.. bell'AVATAR.... l'ho notato solo ora...

Commenta

quindi ... basta che ne becchino uno.... lo "stanato" benino .. e anche gli altri si calmano... è così... è la realtà....!
                      Punirne uno per educarne cento
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X