Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma:300 Auto Sequestrate????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: TOLLERANZA ZERO PER CHI ....................

    Messaggio originariamente postato da Verto
    noi facciamo già così da un bel po', li tiriam giù dalla car e dopo li accompagnamo non gentilmente fuori dalle balle!!
    se insistono c'è il ritiro patente perchè tiriam giù la targa

    Ottimo metodo direi!!
    Eccomi...
    VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
    www.vwgolfclub.it
    La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
    Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

    Commenta


    • sul Corriere della Sera di oggi a pagina 16 il giornalista scrive che data e luogo delle corse vengono diramati via internet,quindi presuppongo in questo forum....visto che nn conosco una altra comunita virtuale di appassionati di car di queste dimensioni....chiedo a questo punto anche alla redazione di intervenre....nn è possibile continuare così...

      Commenta


      • Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
        Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
        Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
        Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
        Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
        Gare clandestine = Gare di stupidita!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da 206zero
          sul Corriere della Sera di oggi a pagina 16 il giornalista scrive che data e luogo delle corse vengono diramati via internet,quindi presuppongo in questo forum....visto che nn conosco una altra comunita virtuale di appassionati di car di queste dimensioni....chiedo a questo punto anche alla redazione di intervenre....nn è possibile continuare così...
          Hai ragione...manda un pm a qualcuno della redazione....Cmq il pirla della polo che afferma che lui fà le gare ora lo coprono in volto....avranno capito tramite le e-mail che hanno fatto una cazzata???

          Commenta


          • [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
            Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
            Guardate qui la mia Black Venus

            Top Tuning Club Genova
            Rally Sport Club membro N° 117
            CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
              Hai ragione...manda un pm a qualcuno della redazione....Cmq il pirla della polo che afferma che lui fà le gare ora lo coprono in volto....avranno capito tramite le e-mail che hanno fatto una cazzata???

              ho mandato un PM....a Giovanni Mr....

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da 206zero
                ho mandato un PM....a Giovanni Mr....
                MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
                C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
                A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
                By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Luca Corsa

                  speriamo che lameno loro siano dalla nostra...:rolleyes: :rolleyes:

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da 206zero
                    ho mandato un PM....a Giovanni Mr....

                    Commenta


                    • che bello!!! un Fast & Furious all italiana!!!
                      Certo i 200 orari messi in rilievo sono davvero banali... ho visto nelle foto macchine capaci di ben oltre 200 orari!! ma forse si riferivano alle velocità raggiungibili e/o raggiunte su quelle strade e non quelle massime delle auto...

                      Bè se avete visto il film (F&F intendo), sono successe le stesse cose: un gruppetto di auto gareggiavano (magari dopo aver scommesso 2000 $ ) e le altre stavano ai bordi della strada, facendo vedere le modifiche della settimana agli amici e ai curiosi... poi il gruppetto è partito ma probabilmente non c'era nessuno che con un ricevitore modificato stesse ad ascoltare i canali della pula... così da fuggire appena intercettato il comando di accerchiamento (dovevano prevederlo questo; basta aver visto F&F una volta per avere un idea del genere) !!
                      cmq piano piano anche noi stiamo diventando come l'America: gare illegali, scommesse fatte su grandi rettilinei, ecc

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X