Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma:300 Auto Sequestrate????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ancora una volta mi trovo a non sentirmela di criticare i gornalisti. Numeri a parte quello che hanno raccontato e filmato è vero.

    Di sicuro non erano 300 le auto che gareggiavano, saranno state una ventina, come al solito.... si, come al solito... perchè non è certo la prima volta che succede una cosa del genere. E' successa qualche mese fa, dopo l'usicta del film "Velocità massima", 3 settimane di "tirate" prima di una retata dei CC, poi tranquillità per un po' e da qualche settimana si è ricominciato a "tirare". Già c'era stata, 2 venerdi fa, una operazione dei CC che con 14 volanti hanno fermato un sacco di auto per controlli ma non erano riusciti a beccare quelli che correvano perchè, a mio avvico, era stata pianificata male l'operazione. Ieri si sono organizzati meglio e sono riusciti a bloccare meglio la zona e i "danni" sono stati maggiori. Sono sicuro che di quelli che tiravano ne sono stati fermati molto pochi e la maggior parte delle persone fermate erano persone tranquille che hanno avuto solo la "sfortuna" di parcheggiare l'auto nel posto sbagliato.

    Mi dispiace per le persone serie che ci hanno rimesso soldi e auto, ma sono contento se qualcuno dei cretini che stavano tirando da oggi non potrà andare in giro in macchina. Spero che con questa operazione dalla prossima settimana finiscano le tirate e torni tutto alla tranquillità, come una volta.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #32
      nn è giusto generalizzare....hanno ragione a fermare quelli che tirano....sono il primo a dirlo...ma nn esiste che fermino anche gente che era lì in pace e tranquilla...

      Commenta


      • #33
        ... il servizio è veramente una c@@@@@a, cmq le immagini restano e la gente fa fede a quello che sente e vede... vediamo come andrà a finire... cmq c'è da dire che stò gente se la sono propria cercata... le le immagini non le smentiskono...
        - che la forza sia con voi -


        Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
          Ho mandato un e-mail a maurizio costanzo voglio partecipare al costanzo show per chiarire un po' le cose....

          sei un grande Diego!!!

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            Ho mandato un e-mail a maurizio costanzo voglio partecipare al costanzo show per chiarire un po' le cose....
            Se ti chiama faccelo sapere, che buttiamo un occhio...
            E' ora che qualcuno si dia da fare per far chiarezza su come stanno veramente le cose, bisogna piantarla di far pagare tutti per colpa sei soliti 4 c@22oni che vogliono fare i fighi e tirano senza nemmeno saper guidare...
            Tampa giü 'na marcia... e fala braié
            Cambia getto e fala braié
            Visita il Punto GT Meeting

            Commenta


            • #36
              ho appena visto il servizio su Rai1...
              che dire???
              a questo punto mi vedo costretto a cambiare opinione...
              avranno esagerato i giornalisti come al solito ma come avevo detto nel primo post speravo che non ci fosse un fondo di verità...........
              le immagini purtoppo sono eloquenti e anche se poi hanno sbagliato a fare di tutta l'erba un fascio è indubbio che hanno ragione le F.O. perchè non si possono proprio fare quei casini
              sappiamo che siamo sotto osservazione, premiamo per avere una legislazione a nostro favore e poi ci sputtaniamo davanti a tutti con queste uscite
              sono abbastanza deluso
              -Marco-

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Wright
                Se ti chiama faccelo sapere, che buttiamo un occhio...
                E' ora che qualcuno si dia da fare per far chiarezza su come stanno veramente le cose, bisogna piantarla di far pagare tutti per colpa sei soliti 4 c@22oni che vogliono fare i fighi e tirano senza nemmeno saper guidare...
                gli ho anche scritto che aspetto la loro risposta con ansia...spero che capiscano il nostro stato d'animo...

                Commenta


                • #38
                  Non ho parole... sono d'accordissimo con Osmosis, da una parte felice perchè hanno ritirato libretti a teste calde che se lo meritavano, dall'altra parte triste perchè sono spariti libretti anche a persone che non centravano nulla con ciò.

                  Come al solito, ci va di mezzo anche gente che non ha colpa.

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da 206zero
                    nn è giusto generalizzare....hanno ragione a fermare quelli che tirano....sono il primo a dirlo...ma nn esiste che fermino anche gente che era lì in pace e tranquilla...
                    Per carità, sono daccordo anche io su questo, bisogna colpire chi realmente fa le tirate, non chi sta buono buono parcheggiato a chiacchierare. Io stesso stavo per rimetterci solo perchè volevo tornare a casa a dormire e avevo la macchina parcheggiata dalle 21.45 vicino ad un posto di blocco dei CC. Quando me ne stavo andando un carabiniere mi ha detto che dovevo passare dalla parte di dietro, ho annuito e sono andato, mi sono ritrovato in fila per i controlli anche io che ho tenuto la macchina ferma per tutta la sera. Per fortuna dopo 5 minuti di fila mi hanno lasciato andare senza neanche chiedermi i documenti.
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • #40
                      ... speriamo che l'inizziativa vada a buon fine, x colpa di certa gente ormai siamo visti come gente poko
                      raccomandabile...:rolleyes: ... speriamo...
                      - che la forza sia con voi -


                      Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X