Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma:300 Auto Sequestrate????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ...ma sì ragazzi è così ovvio...spendo milioni per la mia macchina....e poi cosa faccio....mi ritrovo con altre 300 macchine e 1000 persone,portandomi dietro il team meccanici ferrari con jean todt, e dove vado a correre, dietro la caserma dei CC ovviamente...mi sembra logico il discorso...

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da The Space
      ho appena visto il servizio su Rai1...
      che dire???
      a questo punto mi vedo costretto a cambiare opinione...
      avranno esagerato i giornalisti come al solito ma come avevo detto nel primo post speravo che non ci fosse un fondo di verità...........
      le immagini purtoppo sono eloquenti e anche se poi hanno sbagliato a fare di tutta l'erba un fascio è indubbio che hanno ragione le F.O. perchè non si possono proprio fare quei casini
      sappiamo che siamo sotto osservazione, premiamo per avere una legislazione a nostro favore e poi ci sputtaniamo davanti a tutti con queste uscite
      sono abbastanza deluso
      anch'io ho visto il tg1...e devo dire che il primo commento che ho sentito da mio padre è stato "eh...sai che novità...."
      e cmq, si...si sono viste un paio di sgommate, ma poi, se ci hai fatto caso, le immagini delle due auto che tiravano (una mi pareva fosse una 106) avevano la data in basso a destra.......
      se non erro, l'anno segnato era il 2000...... (immagini di repertorio...)

      bah...non sò che dire.......
      Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
      (Arthur Bloch)

      Commenta


      • #43
        Make a BlockBuster night................
        ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
        Su che giornale un confronto serio????

        Commenta


        • #44
          Make a BlockBuster night................
          ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
          Su che giornale un confronto serio????

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            Ho mandato un e-mail a maurizio costanzo voglio partecipare al costanzo show per chiarire un po' le cose....
            Manie di protagonismo????, ho visto i servizi, le macchine correvano e come, sono a questo punto a favore delle esagerazione dei giornalisti(quelle sui numeri), e sono a favore delle retate, magari le facessero tutti i venerdì!!!, lo scorso venerdì , salendo verso le colonne dell'obelisco sono rimasto schifato da tutta quella marmaglia di incivili che lo popolano......scusate ma l'obelisco è diventato uno schifo, colpa dei film che fanno di corridori incivili degli eroi................sapete a cosa mi riferisco!!!!

            Se si potesse tornare a 2 anni fa quando veramente si stava tra amici e ci si divertiva, scappava la piccola cazzatella, è sempre successo ma ora siamo arrivati all'eccesso.............
            Member of: CLUB NEW AUDI RS3
            --------------SOCIO FONDATORE------------
            >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da straxxx
              anch'io ho visto il tg1...e devo dire che il primo commento che ho sentito da mio padre è stato "eh...sai che novità...."
              e cmq, si...si sono viste un paio di sgommate, ma poi, se ci hai fatto caso, le immagini delle due auto che tiravano (una mi pareva fosse una 106) avevano la data in basso a destra.......
              se non erro, l'anno segnato era il 2000...... (immagini di repertorio...)

              bah...non sò che dire.......

              nooooo....guardate che sarebbe da denunciarli se davvero fosse così... o perlomeno da mandare una marea di mail...

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da straxxx
                anch'io ho visto il tg1...e devo dire che il primo commento che ho sentito da mio padre è stato "eh...sai che novità...."
                e cmq, si...si sono viste un paio di sgommate, ma poi, se ci hai fatto caso, le immagini delle due auto che tiravano (una mi pareva fosse una 106) avevano la data in basso a destra.......
                se non erro, l'anno segnato era il 2000...... (immagini di repertorio...)

                bah...non sò che dire.......

                non avevo visto la data!!! che infami!!

                Messaggio del Forum
                Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
                Elenco giocattoli:
                Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
                Minimoto 50cc BZM 15cv
                Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
                Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

                Commenta


                • #48
                  Che stessero tirando su quelle strade non c'è dubbio e sfido chiunque era presente ieri sera e nelle scorse settimane a negarlo. Anche se non sono stato a guardare da vicino cosa accadeva per più di 30 secondi, credo sia sbagliato parlare di "gare clandestine" perchè non si tratta di gare, non ci sono scommesse, è solo una tirata "per divertirsi" (ovviamente non giustifico il comportamento di quegli idioti che lo fanno).
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #49
                    Corro a dare un'occhiata al TG3 tanto riproporranno il servizio.
                    Anche a me è sembrata un'altra data..

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da straxxx
                      anch'io ho visto il tg1...e devo dire che il primo commento che ho sentito da mio padre è stato "eh...sai che novità...."
                      e cmq, si...si sono viste un paio di sgommate, ma poi, se ci hai fatto caso, le immagini delle due auto che tiravano (una mi pareva fosse una 106) avevano la data in basso a destra.......
                      se non erro, l'anno segnato era il 2000...... (immagini di repertorio...)

                      bah...non sò che dire.......
                      ma pensate che i sequestri li possono fare su immagini di repertorio????? Ma le guardie lo sapranno fare il loro lavoro????
                      I verbali li devono fare e non penso che si inventino le infrazioni!!!!!

                      Ragazzi la retata e i libretti ritirati ci sttavano tutte per le esagerazione dei giornalisti amen, lo sapete che ormai non ci si può fare niente|!!!
                      Member of: CLUB NEW AUDI RS3
                      --------------SOCIO FONDATORE------------
                      >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X