Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I furgoni sono fermi???!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ah però ....

    .... non me l'aspettavo. E poi hanno delle gomme particolari, molto alte di fianchi per permettere di portare un certo carico. Mi domando come sia il volante quando viaggiano ai 190 dev'essere come guidare una panda ai 250, una punto ai 320 una F550 ai 670
    E con la scia che fanno se ti superano che vai ai 130 .... ti sembra di essere superato da un 747 Alitalia

    Commenta


    • #12
      A proposito di furgoni monovolumi e vari ..... guardate questo ...



      Commenta


      • #13
        proprio bello, mi sa tanto che mi trasferisco in Austria o in UK
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #14
          ...pure io sono dovuto arrivare a 190 per superarne uno......cmq, sono senza parole riguardo al mercedes Vito 220 CDI. Del resto, abbiamo le "pastiglie per l' alito " sotto il cofano, be, del resto, pure i "furgonisti" nn sono da meno..ehehe
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #15
            I furgoni così sono tutta un'altra cosa, mi viene quasi volgia di comprarne uno se sono cosi tappati.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #16
              Io una volta ho guidato il Ducato Maxi 2.8 TD id sulla Milano Brescia.... Porca Putt....
              Una coppia della madonna, marce corte, vi giuro una ripresa che sembrava di guidare un enduro. 170 come niente. Pazzesco.
              Poi il maxi ce lo avete presente? quello da 60 metri Quando arrivavo a canna co sto autobus tutti che si proiettavano a destra, ghignavo come un pazzo, sembrava un videogioco

              Certo sul discorso tenuta frenata o sicurezza attiva in genere lassamo stare, però come spinta....
              Kay

              Commenta


              • #17
                Io qua in ditta fino a 2 anni fà avevo un Daily un vero missile.

                ADESSO mi diverto con il mio camper (originale montava un 2.5 aspirato Diesel) ora monta un'ibrido ovvero un motore nuovo ma costituito da parti di DUCATo e DAILY con pressione del turbo maggiorata e scarico semi libero arriva quasi a 160 Km/h effettivi, in accelerazione vado via ai Camper 2.8TDI.
                State calmi non lo uso per GAREGGIARE in autostrada, altrimenti quando freno dove vado a FINIRE???? ma è molto utile un motore così per andare in montagna oppure per fare i 110 120 Km/h con il motore che gira BASSO BASSO........ mi fà gli 8Km/l
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  Io qua in ditta fino a 2 anni fà avevo un Daily un vero missile.

                  ADESSO mi diverto con il mio camper (originale montava un 2.5 aspirato Diesel) ora monta un'ibrido ovvero un motore nuovo ma costituito da parti di DUCATo e DAILY con pressione del turbo maggiorata e scarico semi libero arriva quasi a 160 Km/h effettivi, in accelerazione vado via ai Camper 2.8TDI.
                  State calmi non lo uso per GAREGGIARE in autostrada, altrimenti quando freno dove vado a FINIRE???? ma è molto utile un motore così per andare in montagna oppure per fare i 110 120 Km/h con il motore che gira BASSO BASSO........ mi fà gli 8Km/l
                  Sei un grande hai pastrugnato anche il camper???!!!!
                  Ti manca solo lo skateboard adesso
                  Kay

                  Commenta


                  • #19
                    Quando facevo l'obiettore in croce rossa, avevamo a disposizione parecchi mezzi tra cui:

                    - Un ambulanza ducato turbo diesel 4x4
                    - Un ambulanza ducato 2000 benzina

                    A parte il fatto che bevevano quanto basta (tanto pagava la cri), tutte le volte ci picchiavamo per poterli usare....
                    Prendevano velocità subito (il 2000 arrivava a 160 sul tachimetro, uno spasso!!! tremava anche la barella....), e fare i freni a mano nei piazziali era uno sballo........ma guai a fare frenate brusche, sapeste quanti fossi ho rischiato di conoscere da vicino
                    Ultima modifica di Shagrath; 21-06-2001, 16:11.
                    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

                    Commenta


                    • #20
                      e questo Ulysse con compressore centrifugo Paxton.... (by P&L)
                      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X