Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè c'è odio verso le tedesche?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Non vorrei spararla grossa ma dovrebbe essere una media compatta.... giusto riwa?
    Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
    Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

    Commenta


    • #22
      già classe c,ma la maggior parte dei propietari dei golf pensano che sia all'altezza di un porsche

      Commenta


      • #23
        Si ma comunque non è dello stesso segmento delle utilitarie!Comunque siamo in OT
        Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
        Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

        Commenta


        • #24
          ma perchè tu distingui due categorie solamente?
          auto di classe e utilitarie...??

          vabbè lasciamo stare...

          Commenta


          • #25
            io non ho niente contro le macchine tedesche, anche perche' la mia ibiza e' praticamente tedesca, componenti e stesso motore della golf................

            pero' una golf non la comprerei mai x due motivi:

            1) e' una macchina troppo comune, ce ne sono gia' anche troppe in giro,

            2)costa un po' troppo x il suo reale valore..
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da ongarino
              io non ho niente contro le macchine tedesche, anche perche' la mia ibiza e' praticamente tedesca, componenti e stesso motore della golf................

              pero' una golf non la comprerei mai x due motivi:

              1) e' una macchina troppo comune, ce ne sono gia' anche troppe in giro,

              2)costa un po' troppo x il suo reale valore..
              Quando ho preso la LEON TDI 150Hp ho fatto lo stesso ragionamento........mi sono detto voglio quel MOTORE.....ho guardato i listini e ho detto bhe lo posso avere con 40.000.000 lo prendo sotto una LEON che poi cmq dentro ha il 99% della componentistica GOLF ecc.ecc.......


              Piccola nota.......Ho dei possessori di GOLF che fanno il filo alllo specchietto destro della mia LEON perchè è di dimensioni identiche a quello di dinistra..cosa che sulla golf non è.....
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #27
                PER TUTTI

                FATE ATTENZIONE EPRCHE' E' UN 3D BOMBA.........appena la fiamma si avvicina alla miccia IO CHIUDO!!!!!
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  PER TUTTI

                  FATE ATTENZIONE EPRCHE' E' UN 3D BOMBA.........appena la fiamma si avvicina alla miccia IO CHIUDO!!!!!

                  Bomba

                  Bomba

                  Bomba

                  dai che carnevale é vicino!

                  E poi siamo tutti bravi qui

                  pensa io guido porsche ma sogno lambo

                  Cmq alla fine mi sa tanto che una marca la si odia per questi discorsi campanilistici che non rispecchiano il vero amore per la tecnica e le opere d'arte a 4 ruote

                  vedi Zonta, Bugatti, 959, gt1, F40 etc. etc

                  Commenta


                  • #29
                    1) la golf NON E' ASSOLUTAMENTE UN UTILITARIA!!!
                    2) è sicuramente un auto MOLTO comune ma c'è il tuning e quindi il problema d trovare qualcuno con un auto come la tua nn s pone...
                    3) GOLF CICCIONA RULEZ!!!
                    4) RIWA RULEZ!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da zorro78
                      1) la golf NON E' ASSOLUTAMENTE UN UTILITARIA!!!
                      2) è sicuramente un auto MOLTO comune ma c'è il tuning e quindi il problema d trovare qualcuno con un auto come la tua nn s pone...
                      3) GOLF CICCIONA RULEZ!!!
                      4) RIWA RULEZ!!!
                      eheh zorro zorro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X