Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori piccoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Il 1.5 c'è sia in linea che boxer, controlla cosa ha.

    Allora vogliamo parlare di un 1.7 16v da 131 Cv un mostro ma purtroppo non è un piccolo

    Io ho un 2000 da 137, che tristezza
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

    Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

    Commenta


    • #42
      boh nn so,per il motore renault nn l'ho mai guidato,però incontrato su strada me lo sono tolto di dosso nn facilmente su un tratto autostradale misto e in salita............per l'olio che perde nn so.......

      si,capito il discorso del carattere,e sono daccordo,ma sono anche motori da tenere sempre a puntino di carburazione,la 1500 BOXER della mia amica ha un minimo che sembra j.travolta

      la 1700 quadrifoglio verde della 33 andava benissimo,faceva lo 0-100 in 8,6 secondi!

      ma è vero che la tua a vel max arriva a limitatore?mi ricordo così dalla prova di auto a nardò o sbaglio?cmque lascia stare che è 2000 con 136 cv,pensa che cmque le prestazioni sono buone,stai sugli 8,5 da 0-100 e in autostrada con le marce alte è un motore che riprende subito,anche se penso che sia + per motivi di cambio...
      il tuo al limite manca di carattere,però va molto bene......
      e poi fa da base dalla versione da 180 cv,se ne sei felice ora che esce dai in permuta la tua e prendi l'altra
      oltretutto l'assetto della 206 l'ho provato ed è esilarante,ti diverte un sacco per come chiude col posteriore,solo che bisogna imparare a capire come si comporta,poi puoi sfruttarla!

      per il rumore alfa daccordissimo,su auto tecnica di questo mese c'è la storia del 6cilindri alfa dall'alfa 6 alla gta!!!!!!!!!!

      il miglior motore di piccola cilindrata per correre è stato il 1300 carburatori peugeot,sulla 106 già cambiava qcosina ma era bellissimo sapere che la potenza max era a 7200!!!!!!!la 205 aveva la potenza max a 6800 giri ma nn so mi sembra + cattivo.

      AH HO FONDATO IL CLUB DEL FIRE 1200 16V,SE VOLETE VI ASPETTO !!!!
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

      Commenta


      • #43
        Il minimo balla xchè la ALFA hanno lo scarico dell' olio motore sulla valvola passo passo (quella del minimo) staccato il eubo e tappata l'entrata delll'olio, ora è un orologio, al minimo si muove di 9 giri al minuto e ogni tanto cade una goccia x terra, questo è il risultato.

        Non x fare il pignolo ma la mia fa 8,4 da o a 100 e la velocità max di 2100 la fa limitata a 5800.
        Non va male ma almeno 145 cv potevano tirarli fuori, tirchi
        [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
        Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
        Guardate qui la mia Black Venus

        Top Tuning Club Genova
        Rally Sport Club membro N° 117
        CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          Andre,non intendevo denigrare la Punto,solo che attualmente il mio interesse è rivolto ai 200 e oltre cv.
          Infatti ho detto "no comment" perchè fai lo sborone...
          @And
          ps : sono un ex Puntista..

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da ROBY16V
            (..)
            io ho il 1.4 16v 101hp vw...credo il 1.4 aspirato + potente in circolazione....e ne sono davvero soddisfatto, scatto bruciante, 0-100 in 9 sec.
            (..)
            0-100 in quanto????
            LOL
            Vorrai dire in 11secondi, ti sei confuso con la Gti..
            @And
            ps : non parlo per sentito dire, ho ben presente il 1.4 16v sulla Polo..

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #46
              Ovviamente se ci fosse da votare il 1.4 migliore in circolazione voterei quello della Renault, la Clio va molto bene, peccato non sia cattivo come erogazione (come piace a me..) ma molto regolare..
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                Non è affatto vero,e te lo dico perchè ce l'ho da 3 anni!
                Secondo me è il 1.4 aspirato più performante tuttora sul mercato,ad es. il 1.4 100cv. della VW non è neanche paragonabile nè per consumi nè per prestazioni (la mia ragazza ha la Ibiza Sport con quel motore,quindi lo sò per certo ) E per quanto riguarda i consumi io non vado mai al di sotto dei 13 Km/l,e io non sono di certo la persona che và piano per consumare meno! Ti diro anche che prima di questa avevo la Clio 1.4 8v del '99(quella da 75 cv.) che ho adoperato per 6 mesi per poi passarla a mio papà,e i consumi sono praticamente gli stessi del 16v,con la sola piccola differenza dei 23 cv in più!
                Per quanto riguarda i motori del sondaggio io voto quello della Yaris.
                Ho detto che consuma perchè la Clio ce l'hanno 2 amici e non fanno altro che lamentarsi dei consumi, e comunque stavo facendo il paragone con il 1.2 16v Fiat Sò che per quel che riguarda le capacità del motore non c'é niente da dire perché è potente ed è anche ben riuscito

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
                  Ho detto che consuma perchè la Clio ce l'hanno 2 amici e non fanno altro che lamentarsi dei consumi, e comunque stavo facendo il paragone con il 1.2 16v Fiat Sò che per quel che riguarda le capacità del motore non c'é niente da dire perché è potente ed è anche ben riuscito
                  Beh,sì,forse il Fiat consuma qualcosa meno.
                  Comunque a me i consumi sembrano più che buoni considerando le prestazioni,certo che se uno guarda ai consumi come la cosa più importante,allora ci sono i Diesel.

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Ligos
                    Del 98 cv renault conosco gente che è incazzata nera. Mi hanno detto che consuma parecchio olio.
                    Io lo cambio ogni 20.000 come prescritto dalla casa,senza bisogno di nessun rabbocco da un cambio all'altro.

                    Commenta


                    • #50
                      I vari 1.4 intorno ai 100 cavalli non sono nel sondaggio perchè secondo me appartengono ad una categoria + prestante rispetto alla media dei motori a confronto...riguardo a questi 1.4 anche secondo me il migliore è il 98cv Renault...adotta soluzioni raffinate come le punterie a rullo e quattro bobine (una per cilindro logicamente)...non ho mai provato una Clio con questo motore ma ne ho sempre sentito parlare bene....sentivo un preparatore che diceva che questo propulsore ha margini di sviluppo incredibili per la cilindrata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X