Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dormire in macchina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dormire in macchina...

    Infatti e' un abuso di potere.
    Possiamo chiacchierare se e' il caso o meno di dormire in auto (in realta' neanche ci vedrei nulla da chiacchierare) ma sicuramente rimane il fatto che son cacchi miei se farlo o meno.
    Ho il diritto di farlo. Poi le valutazioni sono singole.

    Commenta


    • Re: Dormire in macchina...

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma anche no, se per esempio per fare Roma napoli servono 2 ore, entri al casello alle 10 di mattina, e esci alle 4 di notte del giorno dopo .......magari sei un terrorista, a te che ti cambia se viene segnalata la tua targa ?
      se le forze dell'ordine non fanno controlli la gente si lamenta, se li fanno la gente si lamenta ......
      siamo in Italia ........
      c'è un tempo limite di percorrenza delle varie tratte (estremamente ampio)

      "semplicemente" ti fanno un mancato pagamento se sfori

      Commenta


      • Re: Dormire in macchina...

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        ma anche no, se per esempio per fare Roma napoli servono 2 ore, entri al casello alle 10 di mattina, e esci alle 4 di notte del giorno dopo .......magari sei un terrorista, a te che ti cambia se viene segnalata la tua targa ?
        se le forze dell'ordine non fanno controlli la gente si lamenta, se li fanno la gente si lamenta ......
        siamo in Italia ........
        scusa, sai io sono molto schietto: ma sei uno sbirro di merda o solo uno che ha paura del mondo?

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        io non l'ho mai sentita sta cosa!! sono un insegnante di autoscuola, e la prima cosa che si insegna agli allievi è che in caso di stanchezza, bisogna fermarsi e riposare!! boh, nn lo so...!! che poi le fdo vedendoti dormire possano fare un controllo ci può anche stare, ma che addirittura ti obblighino a ripartire... boh...!!
        Ma anche no? se le fdo fanno così è solo perchè ci sono le persone come peppe o roky, se mi svegli di soprassalto mentre dormo in macchina in area di servizio facendomi domande o volendomi controllare SENZA MOTIVO, come è già successo, prendo e mi rifiuto, continui? ti vado a denunciare carabiniere bastardo. Poi è chiaro se è fashion spalancare il culo è ovvio che tutto è concesso.

        Commenta


        • Re: Dormire in macchina...

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          scusa, sai io sono molto schietto: ma sei uno sbirro di merda o solo uno che ha paura del mondo?



          Ma anche no? se le fdo fanno così è solo perchè ci sono le persone come peppe o roky, se mi svegli di soprassalto mentre dormo in macchina in area di servizio facendomi domande o volendomi controllare SENZA MOTIVO, come è già successo, prendo e mi rifiuto, continui? ti vado a denunciare carabiniere bastardo. Poi è chiaro se è fashion spalancare il culo è ovvio che tutto è concesso.
          loro possono addurre qualsiasi motivo per un eventuale perquisizione (e/o a rresto), non credere che siamo in uno stato di diritto

          ricordati che davanti al giudice la parola di un pubblico ufficiale ha più valore di quella di un normale cittadino

          Commenta


          • Re: Dormire in macchina...

            Mio padre gli chiese all'epoca il motivo di tutto questo ma era stanco e non aveva voglia di questionare. Comunque loro se vogliono rompere possono farlo, possono controllare l'auto e chi c'è al suo interno in qualsiasi momento, dopo che rompano il cazzo è un altro discorso. Se me lo fanno oggi mi incazzo come una faina, poche storie, ma ti rompono il cazzo comunque ...
            Ultima modifica di dipsit; 27-10-2014, 18:14.

            Commenta


            • Re: Dormire in macchina...

              allora.....ora mi sto incazzando!
              non siamo in uno stato di diritto? la costituzione mi dice il contrario.
              MA CHI CAZZO SEI PER SVEGLIARMI SBATTENDO UNA MANATA SUL TETTO E PUNTANDOMI UNA LUCE IN FACCIA?

              FALLO!!!! FALLO CAZZO CHE SCENDO E MI BUTTO A TERRA CON LA BAVA ALLA BOCCA, E DOMANI TI RITROVI A FAR SERVIZIO IN STAZIONE CON I BARBONI CHE SI PISCIANO ADDOSSO E I MAROCCHINI PRONTI AD ACCOLTELLARTI!



              ma credete che io non abbia mai avuto a che fare con qualche stronzo in divisa che si sente rambo?
              persino oggi, con ancora la febbre addosso un cazzo di Vito Catozzo del nuovo centro commerciale a Castelletto Ticino voleva farmi capire con modi bruschi che non potevo posteggiare dove stavo.
              "prendo la targa"...
              "prendi il cazzo che vuoi! toh! carta e penna te li do io....tanto non sei un beato cazzo di nessuno. puoi chiamare i vigili se vuoi...chiamali che poi ci facciamo due risate di gusto...."

              o il carabiniere che per una denuncia prima mi dice di attendere, e dopo 20 minuti mi dice "deve passare più tardi che ora siamo impegnati".
              quando gli ho detto che andavo altrove a fare la denuncia che non si fa aspettare una persona 20 minuti per poi dargli picche ha iniziato a gridare che la denuncia me la faceva lui. ho preso il telefono e gli ho detto: "continui pure che almeno il mio avvocato sente le sue stronzate in diretta....."
              è arrivato al volo il maresciallo, l'ha mandato a fare altre cose al volo e mi ha preso la denuncia...


              GENTE!!!!! MA SAPETE STARE AL MONDO O BASTA UNA DIVISA E VI CAGATE SOTTO????


              Posso capire un ragazzino giovane, messo alle strette, ma voi siete grandi e grossi eh!

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              c'è un tempo limite di percorrenza delle varie tratte (estremamente ampio)

              "semplicemente" ti fanno un mancato pagamento se sfori
              rocky....mancato pagamento di cosa? mi presento al casello...ok ho sforato signor casellante, ma casualmente nel cesso dell'autogrill ho trovato sua madre e sua sorella e sa com'è...il tempo vola....ora sono qui...soldi alla mano....lei e il sig.Roky mi spiegate mancato pagamento per cosa? le do 10 secondi di tempo per una risposta sensata poi i soldi glie li metto su per il culo insieme al biglietto.....

              - - - Aggiornato - - -

              signori.....leggo e resto senza parole.......

              sono letteralmente basito dalla vostra supina, italica, vergognosa capacità di calare le braghe.

              Commenta


              • Re: Dormire in macchina...

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                allora.....ora mi sto incazzando!
                non siamo in uno stato di diritto? la costituzione mi dice il contrario.
                MA CHI CAZZO SEI PER SVEGLIARMI SBATTENDO UNA MANATA SUL TETTO E PUNTANDOMI UNA LUCE IN FACCIA?

                FALLO!!!! FALLO CAZZO CHE SCENDO E MI BUTTO A TERRA CON LA BAVA ALLA BOCCA, E DOMANI TI RITROVI A FAR SERVIZIO IN STAZIONE CON I BARBONI CHE SI PISCIANO ADDOSSO E I MAROCCHINI PRONTI AD ACCOLTELLARTI!



                ma credete che io non abbia mai avuto a che fare con qualche stronzo in divisa che si sente rambo?
                persino oggi, con ancora la febbre addosso un cazzo di Vito Catozzo del nuovo centro commerciale a Castelletto Ticino voleva farmi capire con modi bruschi che non potevo posteggiare dove stavo.
                "prendo la targa"...
                "prendi il cazzo che vuoi! toh! carta e penna te li do io....tanto non sei un beato cazzo di nessuno. puoi chiamare i vigili se vuoi...chiamali che poi ci facciamo due risate di gusto...."

                o il carabiniere che per una denuncia prima mi dice di attendere, e dopo 20 minuti mi dice "deve passare più tardi che ora siamo impegnati".
                quando gli ho detto che andavo altrove a fare la denuncia che non si fa aspettare una persona 20 minuti per poi dargli picche ha iniziato a gridare che la denuncia me la faceva lui. ho preso il telefono e gli ho detto: "continui pure che almeno il mio avvocato sente le sue stronzate in diretta....."
                è arrivato al volo il maresciallo, l'ha mandato a fare altre cose al volo e mi ha preso la denuncia...


                GENTE!!!!! MA SAPETE STARE AL MONDO O BASTA UNA DIVISA E VI CAGATE SOTTO????


                Posso capire un ragazzino giovane, messo alle strette, ma voi siete grandi e grossi eh!

                - - - Aggiornato - - -



                rocky....mancato pagamento di cosa? mi presento al casello...ok ho sforato signor casellante, ma casualmente nel cesso dell'autogrill ho trovato sua madre e sua sorella e sa com'è...il tempo vola....ora sono qui...soldi alla mano....lei e il sig.Roky mi spiegate mancato pagamento per cosa? le do 10 secondi di tempo per una risposta sensata poi i soldi glie li metto su per il culo insieme al biglietto.....

                - - - Aggiornato - - -

                signori.....leggo e resto senza parole.......

                sono letteralmente basito dalla vostra supina, italica, vergognosa capacità di calare le braghe.
                ti assicuro che il tempo massimo di percorrenza esiste : per lavoro in autostrada tratto Piacenza-Castel S.Giovanni nel periodo 2006-2008 per circa 2 mesi durante la notte entravamo a Castel- S.Giovanni , si lavorava 4-6 ore poi all'uscita di Piacenza , mettendo il bilglietto usciva la scritta fuori tempo , quindi chiamata con l'operatore, spiegazione di come mai eravavo oltre il tempo consentito e poi pagamanto , ma se non c'è l'operatore disponibile , ti fanno "semplicemente" un mancato pagamento

                ti assicuro che se incontri il tutore dell'ordine particolarmente "rognoso" non è che ci puoi scherzare tanto
                Ultima modifica di roky; 27-10-2014, 20:13.

                Commenta


                • Re: Dormire in macchina...

                  Ma non è assolutamente vero che ti fanno il mancato pagamento se vai in sfasatura oraria, e mancomeno sei tenuto a dare spiegazioni, anzi io non ho mai chiesto spiegazioni ne tantomeno alcun mio collega.

                  Sfasatura oraria? Inserisco la targa e incasso il pedaggio. Fine


                  Commenta


                  • Re: Dormire in macchina...

                    Dalle mie parte si dice: se ti fai pecora, il lupo te se magna.
                    Detto questo se mi bussavano al finestrino, mostravo i documenti arrivederci e grazie. Manco l'avrei fatta troppo lunga.

                    Commenta


                    • Re: Dormire in macchina...

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

                      ti assicuro che se incontri il tutore dell'ordine particolarmente "rognoso" non è che ci puoi scherzare tanto

                      che preghi lui se mai mi ferma di trovarmi particolarmente allegro quel giorno....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X