Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dormire in macchina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da TeOoOoO
    un po come il discorso del fare sesso in auto....

    vabbeh...è un po' diverso credo...a meno che nn hai tutti i finestrini completamente neri....possono dirti che stai compiendo "atti osceni in luogo pubblico":rolleyes:



    Commenta


    • #12
      io l ho sempre fatto, andavemo al mare il sabato in tre o quattro macchine (tutte coppiette) e dormivamo in macchina la notte in un parcheggio.

      L ho fatto parecchie volte e al mare nn eravamo gli unici, anzi...
      M

      Commenta


      • #13
        Ma dai, certo che si può dormire in auto. Se sei in viaggio e senti che ti viene sonno sei obbligato a fermarti e riposare, ma non sei mica obbligato a cercare un albergo. Dormi e basta.
        Diverso è se stai parcheggiato male, o se ci dormi sempre, perchè senza casa o perchè tua moglie ti ha buttato fuori (come potrebbe accadere a me... e sarei nei guai, visto l'auto che ho).
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • #14
          penso proprio ke si possa! certo è ke i carabinieri se passano e t vedono hanno il diritto (forse dovere) di svegliarti kiederti i documenti e sapere perke dormi in makkina kome un vagabondo...

          Commenta


          • #15
            Una volta ho dormito in macchina, solo che era ancora in moto ed io non mi sono accorto che mi stavo per addormentare... sono finito in un fosso e mi hanno pure fatto la multa
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da TeOoOoO
              un po come il discorso del fare sesso in auto....
              è completamente diverso.......

              se l'auto la parcheggi in modo da nn intralciare la strada o negli spazi apposta nn dicono nulla, è anche vero che x essere sicuri provano a svegliarti x vedere se stavi solo dormendo o cosa.
              E' logico che se uno russa molto e lo si sente da stare fuori dall'auto nn ti svegliano......
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da TI BANNO
                E' logico che se uno russa molto e lo si sente da stare fuori dall'auto nn ti svegliano......
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #18
                  nessuno xo' ha detto una cosa: dormire in macchina e' tremendamente scomodo!!!!!!!!!! specialmente se hai due bei sedili sportivi duri come i miei!!!!!!!!!!!
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da ongarino
                    nessuno xo' ha detto una cosa: dormire in macchina e' tremendamente scomodo!!!!!!!!!! specialmente se hai due bei sedili sportivi duri come i miei!!!!!!!!!!!
                    Questo weekend sono andato a Montecarlo a vedere il rally e ho dormito in macchina.
                    Sedili posteriori abbattutti, materassino, cuscino, coperta....mai stato meglio
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Dormire in macchina...

                      Resuscito questa bella discussione per soddisfare la mia voglia di fare lo zingarone..
                      nel senso che dovrei trovare un auto comoda per dormirci dentro, sedili reclinabili, spaziosa e altre comodità.
                      Questo perchè nei viaggi più lunghi, guidare ininterrottamente per oltre 6 ore è quasi impossibile..
                      (una sosta per un riposo è assolutamente necessaria..)
                      Ultima modifica di ZioPigTurbo; 25-10-2014, 10:55.
                      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                      <misure del monitor>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X