Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una macchina per fregare una 360 modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    io mi prenderei una m3 penultima serie

    con una bella elaborazione (magari hamann motorsport) ce la potresti fare

    hai anche una bella macchina tra l'altro...

    in ogni caso la ferrari ha sempre del prestigio e quelli che fanno i fighetti se lo possono permettere

    Commenta


    • #22
      una bella Nissan 300zx biturbo

      300 cv originali

      cambi le turbine , iniettori maggiorati , interccoler , lavori le teste ecc.....ecc...freni gomme e stai intorno ei 430 CV TURBO senza aprire il motore 12.000 euro di macchina , aereodinamica da paura elaborazione sui 5000 euretti e come minimo hai 60 Kg di coppia non stai davanti a tutti ma sicuramente devi parzializzare il gas per non fare le trottole....................poi sui 12.000 euro rifai tutto il motore e non te pia nemmeno un F16
      OBBBELIX THE POWER OF ROME
      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

      Commenta


      • #23
        Perchè non provare con un'elise e tirare di molto il motore?

        Ovvio che poi il tutto dipende dal budget...cmq non credo ce ne siano tanti di fighetti con la 360 in italia!

        E poi...ricorda che c'è sempre qualcuno che ti starà davanti :-)

        Kill
        Meglio tardi che mai...

        Commenta


        • #24
          Re: una macchina per fregare una 360 modena

          Messaggio originariamente postato da fiestino 6.800
          Ragazuoli, che tipo di macchina si potrebbe elaborare per far mangiare un bel po di polvere ai figetti che se la credono perchè girano in Ferrari sicuri di essere inbattibili???
          Fiat uno con il motore della Delta Integrale Gr.A ( 380CV).
          E non ridere: nel vano della uno il motorone Lancia ci sta' davvero!!
          Comunque, ci possono essere problemi come quello di scaricare la potenza a terra.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #25
            Non proprio un piccolo problema
            Secondo me con una Supra elaborata ad 800 cv (se esiste) gli sputi merda sul parabreeze anke ad un Murcielago.
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #26
              Se vuoi fare il 1/4 di miglio ti basta una uno portata a 1.6 di cilindrata...la f355 e la viper mi pare girino sui 13 secondi...ho visto un clio willy turbo girare sui 11.5/11.6...
              Se vuoi fare il km sierra, supra, SKYLINE...
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

              Commenta


              • #27
                Diciamo che per ora tengo buono la Sierra...
                Ma M3 e la Evo 7 le vedo troppo costose...
                La elise non credo sia elaborabile rino a quel punto...
                La Uno motore delta... Bho forse troppo semplice...
                La 300zx la vedo una buona alternativa e aerodinamicamente non è niente male, si troverà a meno della supra???
                La Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
                Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...

                Commenta


                • #28
                  qualsiasi macchina può battere una ferrari, basta fargli 4 modifiche....ma il fatto è che la ferrari è e resterà punto di riferimento x tutti in quanto a stile....
                  "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da pAGanO
                    Se vuoi fare il 1/4 di miglio ti basta una uno portata a 1.6 di cilindrata...la f355 e la viper mi pare girino sui 13 secondi...ho visto un clio willy turbo girare sui 11.5/11.6...
                    Se vuoi fare il km sierra, supra, SKYLINE...
                    Concordo pienamente il tuo discorso non fa' una grinza.........
                    evvai csw..............
                    Vendo Dischi anteriori baffati Ta-rox e originali (usati) .Piu' [I]. [IPop-of ne ho due: una anodizzata tutta rossa fuoco, e l'ultima anodizzata blu e rossa della special....Volante sportiva piccolo della momo molto bello;

                    disponibili foto

                    Commenta


                    • #30
                      Sicuramente. Ma se uno mi chiedesse che cosa preferirei tra una Ferrari Enzo (sono pazzo!) e una Supra+60.000 euri per modificarla io sceglierei la supra. Non mi piacciono le supercar. Come fai a sfogare la tua passione con una ferrari o con una porsche? Se tocchi qualcosa c'è il pericolo che sono 10.000 euri di danno!
                      Tac! C***o, ho piegato una biella!!
                      O chiami Medioman o il giorno dopo ti trovano impiccato ad un palo della luce.
                      Preferisco le elaborazioni pesanti su makkine abbastanza potenti.
                      FORSE e sottolineo forse (anke se non è sottolineato davvero) a 17 anni i miei mi comprano un'Eclipse usata da 5-6.000 euri.
                      Me la comincio ad elaborare subito così a 18 anni ho già l'impianto frenante e i rollbar che mi potranno salvare la vita in caso di incidente.
                      Hai visto che fine ha fatto la Ferrari del figlio 29enne di Trussardi, lo stilista morto 4 anni fa? Si è letteralmente scassata in due perchè ha voluto fare un pò il truzzo e lui è morto.
                      Scusate lo sfogo, probabilmente ho un pò divagato

                      Ciauz
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                      IMPOSSIBLE IS NOTHING
                      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X