Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una macchina per fregare una 360 modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Stavo rispondendo a dmx0
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #32
      secondo me con una escost csw o una delta messe giu da paura e popi vediamo chi fa il fighetto
      PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

      Commenta


      • #33
        non sono del tutto d'accordo...

        volete mettere il carisma, il prestigio e la bellezza di una supercar come una murcielago o una ferrari enzo?

        Le altre saranno bestie dal punto di vista della potenza, forse + esaltanti dal punto di vista del divertimento, ma non avranno mai lo stesso spirito di una supercar, nata per essere il top già appena uscita dalla fabbrica

        Commenta


        • #34
          Prendiamo un bel Golf R32.....disegnamo un nuovo kit estetico con una bella aerodinamica interamente in carbonio compreso il cofano motore il portellone di di dietro....poi prendiamo il bel 3200 aspirato e gli mettiamo 2 turbine, una + piccola e una + grande, e un bel volumetrico....naturalmente rifacciamo i condotti, filtro, centralina, testata, frizione ecc.........poi se proprio vogliamo un bel kit nos!!!

          Contando ke ha la trazione integrale e tutta la roba di sopra, al 360 modena gli strappa vernice, cerki e gomme!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #35
            Eh lo so. Ma ke ci posso fare io sono per le elaborazioni. E poi tanto non potrò mai scegliere tra una supra (costa troppo di manutenzione. 2.500 euri all'anno di assicurazione e bollo non sono cosa da neo patentato) e una Ferrari Enzo (sono finite e poi costa troppo).
            Da parte mia, posso solo dire che se avrò un'Eclipse come ho detto, le monterò su un volumetrico e un turbo, per avere lo scatto del compressore ai bassi regimi, e la velocità del turbo agli alti regimi. Ideuccia niente male eh ?
            HARD TUNING RULEZ
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #36
              con una Supra messa giù benino potresti anche riuscirci. l'unico grandissimo difetto della Supretta è il peso quindi per darle ad una 360 sarebbe meglio alleggerirla oltre che aumentare la potenza (così si ferma anche prima).
              ferrari più scarse tipo la 348 e la 355 (quest'ultima te la mangi con scarico completo, filtro ed ecu) te le mangi.
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Michael
                Prendiamo un bel Golf R32.....disegnamo un nuovo kit estetico con una bella aerodinamica interamente in carbonio compreso il cofano motore il portellone di di dietro....poi prendiamo il bel 3200 aspirato e gli mettiamo 2 turbine, una + piccola e una + grande, e un bel volumetrico....naturalmente rifacciamo i condotti, filtro, centralina, testata, frizione ecc.........poi se proprio vogliamo un bel kit nos!!!

                Contando ke ha la trazione integrale e tutta la roba di sopra, al 360 modena gli strappa vernice, cerki e gomme!!!
                Ma dai...un motore Wv...lascia perdere!! Ti parlo di esperienza personale...quei motori per prepararli voglio tanti soldi per avere nulla...
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta


                • #38
                  Beh sarà anche vero che magari sul dritto una ferrari viene legnata da centinaia di macchine elaborate... però mettiamole sul misto stretto, veloce e chi più ne ha più ne metta secondo voi una supra dove se li sbatte quei cavalli!!!
                  Poi vorrei dire una ferrari elaborata e non ce ne è per nessuno!!

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da el DIABLO 6
                    Beh sarà anche vero che magari sul dritto una ferrari viene legnata da centinaia di macchine elaborate... però mettiamole sul misto stretto, veloce e chi più ne ha più ne metta secondo voi una supra dove se li sbatte quei cavalli!!!
                    Poi vorrei dire una ferrari elaborata e non ce ne è per nessuno!!

                    Si ma non ti credere, è molto difficile elaborare una Ferrari e la maggior parte di quelli che lo fanno è per guadagnare quei 25-30 cv parlo delle 360...
                    Al verde schiaccio l'acceleratore...
                    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
                    ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da el DIABLO 6
                      Beh sarà anche vero che magari sul dritto una ferrari viene legnata da centinaia di macchine elaborate... però mettiamole sul misto stretto, veloce e chi più ne ha più ne metta secondo voi una supra dove se li sbatte quei cavalli!!!
                      Poi vorrei dire una ferrari elaborata e non ce ne è per nessuno!!
                      pienamente daccordo...anche se prepari una supra uguale a quella da gara...chissà...sarebbe una bella sfida...
                      ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X