Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una macchina per fregare una 360 modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    ragazzi se uno vuole smerdare una ferrari lo può fare in qualsiasi maniera...anche un boeing 737 va bene....ma la potenza non è l'unico parametro x giudicare una macchina!

    E ricordatevi: uno che ha la ferrari può anche andare ai 50 all'ora che tanto si girano tutti a sbavarci dietro...è quello col 5gtturbo che è obbligato a fare i 200 perchè se lo caghi qualcuno!
    "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da etiliko
      Ma non si parlava di qualcosa da spenderci "poki" soldi?
      Un Sunny o una Delta non le vedo adatte perchè passati i 200 l'aereodinamica conta molto.....e le Ferrari hanno un otima aereodinamica!!!
      Le Mazda RX-7 sono delle vere e proprie "armi"!!!
      Ma chi te la prepara o aggiusta?Solo un meccanico in Italy è in grado,e non è detto che over 400cv cio capisca qualcosa(non lo conosco...)
      Insomma...io resto dell'idea Sierra per andare proprio al risparmio o Nissan 300zx se si ha qualke soldo in + a disposizione......
      Naturalmente over 450cv Rulez!!!
      infatti..ti ritroveresti con un'arma a doppio taglio..nel senso che se hai il minmo problema...o altro so caxxi!!!! forse con l'arrivo della RX-8 i meccanici si aggiorneranno un pò,e chissà che tra qualche anno avremo anche noi simili mostri
      ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

      Commenta


      • #73
        e quello che spero.. anke la rx-8 e wankel dunque spero che almeno i meccanici mazda ci sappiano mettere le mani..

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da fiestino 6.800
          Lo stile di una macchina è data sopratutto dal mitico Sergio Pininfarina (persona che ammiro)...
          Avete visto la 406 coupè Pininfarina???
          Peccato che non è andata molto

          Pininfarina è un grande, mi piace moltissimo la 406, peccato per il motore che non è un granchè apposta forse non ha riscosso tutto il successo che meritava....:rolleyes:
          Al verde schiaccio l'acceleratore...
          ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
          ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da Michael
            Ecco ho trovato!!!!!!

            Prendiamo la Bugatti, quella da 1001 cavalli..nn ricordo il nome, ke ha 4 turbine e la trazione integrale!!! Gli mettiamo altre 2 turbine, 2 volumetrici, 6 scariki 2 centraline (meglio abbondare nn si sa mai), 6 filtri e 4 intercooler!!!!!

            Poi appena l'accendi ti trovi automaticamente a 100 orari e quando premi l'acceleratore torni indietro nel tempo!!!

            Cakkio!!! Ho inventato la makkina del tempo!!! Miticooooooo!!!!!


            eheheehe..........
            occhio che torni davvero indietro nel tempo.....
            Al verde schiaccio l'acceleratore...
            ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
            ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

            Commenta


            • #76
              L'avete vista l'elaborazione hamman sull'ultimo elaborare???
              da 400 cv a 415...
              Non mi sembra tanto...
              Il Sunny non sarebbe neanche quella una cattiva idea...
              A vederla non è che non gli daresti 4 soldi, sembra una macchina uscita dallo sfascio...
              Penza la faccia di quello al semaforo!!!
              La Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
              Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...

              Commenta


              • #77
                Si infatti nemmeno il sunny sarebbe una cattiva idea....Io ne avevo trovato una a meno della civic, ma chi se lo poteva permettere un 2000 turbo con la trazione integrale.... :rolleyes:
                Al verde schiaccio l'acceleratore...
                ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
                ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

                Commenta


                • #78
                  Messaggio originariamente postato da fiestino 6.800
                  L'avete vista l'elaborazione hamman sull'ultimo elaborare???
                  da 400 cv a 415...
                  Non mi sembra tanto...
                  Il Sunny non sarebbe neanche quella una cattiva idea...
                  A vederla non è che non gli daresti 4 soldi, sembra una macchina uscita dallo sfascio...
                  Penza la faccia di quello al semaforo!!!
                  si 15... ma solo con lo scarico


                  cmq a me del sunny nn piace il cofano....

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da rx 7
                    ........................................................................

                    cmq a me del sunny nn piace il cofano....


                    vabbè quello lo rifai....
                    Al verde schiaccio l'acceleratore...
                    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
                    ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

                    Commenta


                    • #80
                      Messaggio originariamente postato da Michael
                      Ecco ho trovato!!!!!!

                      Prendiamo la Bugatti, quella da 1001 cavalli..nn ricordo il nome, ke ha 4 turbine e la trazione integrale!!! Gli mettiamo altre 2 turbine, 2 volumetrici, 6 scariki 2 centraline (meglio abbondare nn si sa mai), 6 filtri e 4 intercooler!!!!!
                      Eh si. Mettici anke 2 ruote in più cosìse buca non ti devi fermare per cambiarle
                      Poi mescolare bene, e dopo un'ora di cottura a 3000° ti si fonde il volante in mano dal calore mentre fai il salto nell'iperspazio .
                      Ultima modifica di Mini Tuning; 01-02-2003, 20:04.
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                      IMPOSSIBLE IS NOTHING
                      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X