Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto spesso lavate la vostra macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Dr. Bloodmoney
    E vi dirò una cosa in più. Adesso stacco e vado a lavare la BLOODmobile. Domattina esco con la ragazza...
    Ma la tua ragazza guarda più a te o alla tua macchina?

    Commenta


    • #22
      Che domanda bastarda
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #23
        una volta a settimana quando fa caldo e adesso che fa freddo bo!!!ogni due o tre!!!a meno che sia propio lurida!!!!!ma mai sotto i rulli!!!!sempre a mano!!!!!
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

        Commenta


        • #24
          Dai raga. Postate postate. Come le lavate le vostre makkine. Qual è il procedimento?
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #25
            In estate la lavo ogni 2 settimane; in inverno dato che è troppo freddo e l'acqua si ghiaccia sulla strada la lavo attorno a novembre e poi a marzo.
            Lavaggio esterno:
            - risciacquo con idropulitrice regolata a ~ 70 atm. per levare polvere e impurità in superficie (non andare troppo vicino perchè si potrebbero fare danni!);
            - lavaggio carrozzeria con spugna e acqua con detergente per auto;
            - lavaggio cerchi in lega con lo sgrassatore Marsilia Chante Clair (diventano come nuovi - attenzione non usarlo sulla carrozzeria; sulla vecchia Y10 di mio papaà ha lasciato le righe dove colava);
            - risciacquo dell'auto con idropulitrice;
            - lavaggio vetri con Vetril;
            - risciacquo dell'auto con idropulitrice;
            - poi all'ombra ascuigatura con la pelle di daino.
            Lavaggio interno:
            - levo i tappeti, ecc.;
            - soffiaggio con pistola ad aria compressa della polvere con tutte le porte aperte;
            - passaggio con aspirapolvere;
            - pulizia parti in plastica con lucida cruscotti finitura opaca;
            - pulizia di tutti i vetri all'interno con Vetril.
            Ciao.
            Fiat Bravo 2.0 M-Jet 2.0 165cv Sport, 225/40 R18, full-optional

            Commenta


            • #26
              Giudicate voi ogni quanto lavo la mia macchina:

              Ultima modifica di Ryan318ci; 02-02-2003, 02:31.

              Commenta


              • #27
                x ryan
                la mia ultimamente e' piu' sporca!! ...e' un mese che non la lavo piu'!! ...siccome la lavo SOLO a mano..con questo freddo non ho propio voglia!

                Jolly

                Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                Commenta


                • #28
                  ...domani xro' mi tocca...dobbiamo fare le foto x il volantino del raduno!...

                  Jolly

                  Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da bagarospo
                    x ryan
                    la mia ultimamente e' piu' sporca!! ...e' un mese che non la lavo piu'!! ...siccome la lavo SOLO a mano..con questo freddo non ho propio voglia!

                    ehehe e' proprio lo stesso problema che ho io, lavandola solo a mano, con queste temperature chi ha voglia!
                    E poi con l'aria che c'e' qui, il giorno dopo e' gia' tutta impolverata, ultimamente non passo + nemmeno la pelle di daino, la lascio asciugare da sola

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da LeonTDI
                      In estate la lavo ogni 2 settimane; in inverno dato che è troppo freddo e l'acqua si ghiaccia sulla strada la lavo attorno a novembre e poi a marzo.
                      Lavaggio esterno:
                      - risciacquo con idropulitrice regolata a ~ 70 atm. per levare polvere e impurità in superficie (non andare troppo vicino perchè si potrebbero fare danni!);
                      - lavaggio carrozzeria con spugna e acqua con detergente per auto;
                      - lavaggio cerchi in lega con lo sgrassatore Marsilia Chante Clair (diventano come nuovi - attenzione non usarlo sulla carrozzeria; sulla vecchia Y10 di mio papaà ha lasciato le righe dove colava);
                      - risciacquo dell'auto con idropulitrice;
                      - lavaggio vetri con Vetril;
                      - risciacquo dell'auto con idropulitrice;
                      - poi all'ombra ascuigatura con la pelle di daino.
                      Lavaggio interno:
                      - levo i tappeti, ecc.;
                      - soffiaggio con pistola ad aria compressa della polvere con tutte le porte aperte;
                      - passaggio con aspirapolvere;
                      - pulizia parti in plastica con lucida cruscotti finitura opaca;
                      - pulizia di tutti i vetri all'interno con Vetril.
                      Ciao.
                      Ma l'hai comprata tu sta roba? L'idropulitrice cos'è quella specie di canna dell'acqua che usano agli autolavaggi?
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                      IMPOSSIBLE IS NOTHING
                      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X