Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto spesso lavate la vostra macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
    Che domanda bastarda
    Bastarda ma sensata. In effetti la ragazza (che poi non è ancora la mia ragazza n.d.r. ) ha notato la maniacale pulizia della BLOODmobile.

    Che ci posso fare, è più forte di me...

    Commenta


    • #32
      x Mini Tuning
      L'idropulitrice è in pratica una pompa che porta in pressione l'acqua e la scalda (dipende dal tipo di idropulitrice). La mia arriva a 100 atm e 100 °C. Il compressore da 500 l per soffiare i sedili ce l'ho in falegnameria. Ho anche un aspirapolvere con tre motori da 1000 W l'uno.
      Ciao.
      Fiat Bravo 2.0 M-Jet 2.0 165cv Sport, 225/40 R18, full-optional

      Commenta


      • #33
        Su per giu la tengo pulita nei week end, la lavo al venerdi o al max il sabato..........

        Il Corsa pero', essendo nero lucido era sempre a bagno visto che era un colore molto sporchevole (e altrettanto delicato quindi 1 volta al mese via di cera....)

        Il 206 e' azzurrino e quindi anche se e' un po' sporco non si vede........

        ora e' in garage tutto zozzo visto che ieri ha nevicato e mi sembrava brutto non andare a fare un po' l'asino.......

        sabato avra' la sua bella lavata......

        Commenta


        • #34
          La mia la lavo circa due volte a settimana, il venerdì prima di andare ad Aquatica ( ) e il mercoledì.

          Metodo usato : lavaggio a gettoni con supporto si shampoo e spugna portati da casa, asciugature a casa (abito a 100mt dal lavaggio!!! ) al calduccio della mia stufa a legna!!!

          Cera : almeno tre volte l'anno.
          ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
          ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

          Commenta


          • #35
            Circa una volta la settimana quando la nostra amata etna ci ha regalato un po' di terra la lavavo ogni 3 giorni!
            EtnaTuning Club
            CluB Mini...Old & New - Socio N°2
            "L'Inglese volante........"
            Di Bella Racing
            High Performance
            Se sei incerto.....tieni aperto!!!

            Commenta


            • #36
              Vi ha creato un bel pò di casini l'Etna eh?
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #37
                .....

                Io il sabato,alle 15:00......l'unico giorno che posso farlo.......la domenicaq poi vado nel bosco ad addestrare il cane x la caccia e la sporco tutta di nuovo!!!!!


                I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
                *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


                Livorno in Serie A!!!!!

                Commenta


                • #38
                  Un programmino di settimana efficiente !
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • #39
                    Ultimamente quando la lavo il giorno dopo nevica! Meglio, così me ne vado a fare snowboard...

                    Commenta


                    • #40
                      io siccome fa sempre brutto, o piove o nevica, sono 2 mesi che non la lavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      pero' non e' proprio sporchissima,
                      sto' aspettando solo che faccia bel tempo.....
                      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X